Menu principale

Aprilia MXV 2009 Motard

Aperto da RAZZO, Novembre 12, 2008, 10:38:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



Il tempo corre veloce ... e come vedete c'è chi si è già adoperato per usare la nuova Aprilia sul bitume.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

#1
Che tirchio... :D

Metti anche le altre foto!

http://forum.xoffroad.it/posts/list/569.page


62cv per 109 kg?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Cosa si vede in più nelle altre foto ?  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MarcoVR

Che dire, se prima era bella ora è STUPENDA!  :sbavo:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael


dalmata

Bellissima non si discute! :)

Un appunto da parte mia... preferisco i cerchi con i raggi tradizionali
saluTony ®

gianpivr

Capisco la cross che è innovativa in quanto prima non esisteva, ma che ha di "mai visto" sta sm? Già nei regionali montavano il forcellone classico capendo che da lì ne derivava un vantaggio...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fly#07

Pesa meno, ha l'avviamento a calcio, ha la doppia mappatura di serie e...nn ricordo...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

MarcoVR

Citazione di: fly#07 il Novembre 12, 2008, 14:23:32 PM
ha l'avviamento a calcio
L'avviamento a calcio? ah... che bellezza....  :-*
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

fly#07

Si, è stato rimosso l'a.e....credo anche che abbiano un telaio diverso...

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Murdock

Veramente stupenda  :hahaa:

A proposito, su una rivista ho letto che ruotando gli alberi a cammes di 180° su questa bestiola si ottiene un aumento di potenza su tutto l'arco di utilizzo perchè si riesce a far funzionare in modo ottimale i cilindri tra loro. Qualcuno di voi mi sa dire se è vero e com'è possibile!?
Follow me..... If you can!!

100%  Motero

Webbo

si tratta di cambiare il tipo di accensione, da BIG BANG a SCREAMER
serve aprire la testata e aggiornare la mappa sulla centralina
se non ricordo male con l'accensione BIG BANG diventa più cattiva
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lelletto

no, se la mente non mi fà brutti scherzi è il contrario, con la SCREAMER diventa un mostro..  8)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Webbo

vero...
riporto da motoblog

CitazioneInnovazione che è poi il centro del progetto Aprilia MXV 450 che così può vantare il motore più potente della categoria e con la particolarità di una doppia anima grazie alle due differenti fasature disponibili, la Big Bang e la Screamer: la prima ha nella guidabilità il suo punto di forza, la seconda consente di massimizzare le prestazioni agonistiche del motore rendendolo più idoneo al pilota esperto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Murdock

Cavolo però, proprio una bella soluzione... ma questa modifica non la si deve necessariamente abbinare alla centralina con la doppia mappatura, si può tenere pure l'originale o sbaglio!?
Follow me..... If you can!!

100%  Motero