Menu principale

e mi faccio fregare da un ungherese?

Aperto da belzebelze, Novembre 12, 2008, 21:44:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

se volete vi tocca un riassunto, la denuncia devo ancora formalizzarla-
ok, vedo su ebay un'auto, contatto diretto, prezzo molto interessante.
contatto il venditore. lui vive in belgio da 4 anni. l'auto era della sorella deceduta da poco di incidente in moto, vuole disfarsene. ok, il presso mi sta bene, ma prima voglio avere copia del cdp, libretto, certificato di morte, attestazione qualità di erede, carta di identità. Pagherò con assegno circolare alla consegna. mi riscrive e mi chiede il mio nume e-bay, e gli invio le mie generalità complete, con numeri di telefono e tutto, ma non mi manda niente. a distanza di 5 minuti mi manda una prima mail nella quale dice che sta facendo il biglietto per l'italia, e successivamente mi arriva una mail da e-bay nella quale si dice transazione conclusa, affrettare il pagamento su queste coordinate bancarie iban swift etc etc......
1) la banca fiduciaria di E-bay si troverebbe in ungheria;
2) la punteggiatura non è corretta, e ci sono altre imperfezioni
Prendo sta mail e la inoltro al servizio ebay per conoscere l'autenticità. la mail è contraffatta.  :D
E gliel'ho detto che sono un avvocato, pirlun, mo c'ho nome, coordinate bancarie e dati personali di un imbecille che si crede furbo.
Hai visto un bel mondo. p.s.: ovviamente sto facendo il fesso, vediamo cos'altro mi comunica  :D ;D ;D :D

MarcoVR

#16
Vai Belze, bastonalo e fagli vedere che noi italiani non siamo così bonaccioni e fessi come credono...  :angry2:

Tienici aggiornato... ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Lelletto

bravo belze fagli il pelo, una volta ci stavo cascando anche io, per fortuna c'hò ripensato..  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

totò90

Go hard or go home

Frederich 80

#19
 :o Ma talia drà stu cosa nnutili !   :o Fagli pentire di aver pensato di poter truffare la gente per fare dei soldi! >:(

P.S. Secondo mè è capitato male stavolta!  ;D
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

bluendo

digli che qui in italia di ungherese il salame gia' ci stà!!! :D :D :D :D :D :D
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

Belze compragli un bel salamone ungherese spediscilielo e digli di ficcarselo nel :sedere:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

visto che non mi risponde più, ecco l'ultima che gli ho mandato: "Caro ***********, stia pur tranquillo, avrà a breve senz'altro tutto quello che vuole, ma soprattutto quello che merita. Distinti saluti e mi spiace abbia menzionato sua sorella, le vie del signore sono infinite e saprà anche lui come ripagarla".
:D

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gianfry


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

#29
Dai Barte taglia giu un po di fette  ;D ;D :D
gianca charly