Menu principale

e mi faccio fregare da un ungherese?

Aperto da belzebelze, Novembre 12, 2008, 21:44:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

mi ha pure risposto:


   
Il vehicolo è in buone condizioni, non a graffi o ammaccature, non a dani vizibile. E 'divertente da guidare e robusta. Tecniche di ispezione e di emissioni di test sono efetuati in base alle norme dell'Unione europea. Ha il titolo, svincolata da qualsiasi obbligo o delle tasse e viene fornito con tutti i documenti.Te non dovresti pagare ulteriori tasse per questo (IVA).
Ecco come funziona l'attività :
1. Il venditore si aprirà la transazione
2. L'acquirente deve effettuare il pagamento presso il centro di pagamento di eBay (non a me).
3. Il venditore portera l'auto per l'acquirente e l'acquirente ha 5 giorni di tempo per ispezionare l`auto.
4. L'acquirente si metterà in contatto con eBay e informa se è soddisfatto o non
5. eBay rilascio denaro per il venditore (nel caso in cui l'acquirente è soddisfatto) o rimborsare l'acquirente (se non è soddisfatto).
"


:lol2:

belzebelze

nel mentre la polizia postale ha già ricevuto tutto :diavolo3:

Rai67

GRANDE BELZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

aspettiamo, gli ho chiesto un numero di telefono cellulare :diavolo3: voglio delucidazioni sul bonifico  :D

totò90

Go hard or go home

Lelletto

quanto li odio sti ca@@o di truffatori online...  :angry2:

belze, tu che puoi spennalo..  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

evoluzione: mi risponde
Lei potra inviare il denaro per il ebay account.Ebay bloccherà il vostro denaro e che si metterà in contatto con me per venire in Italia.Dopo io verrò a mostrare la mia auto e si avrà una settimana per ispezionare la mia auto e se si decide di acquistare la mia auto dopo aver firmare il documento di ebay mi darà il tuo denaro.Lei pagherà solo il prezzo del vehicolo. Se si decide di non acquistare la mia auto, ebay vi restituira i soldi e io sono disposto a pagare tutti i costi, ma sono sicuro che questo non è un problema, perché lei amera la mia machinna.
mia risposta:
Vorrei che E-bay non c'entrasse nella transazione, loro ci guadagnano come lei sa. perchè buttare soldi? se mi manda la targa della macchina, il suo numero di telefono, e direttamente gli estremi del suo conto di banca, magari le mando intanto un anticipo e poi vediamo la macchina. Che ne dice? risparmiamo tutti e due e siamo più contenti? Si faccia furbo ******, si faccia furbo.....
Che ne dite, abbocca? :bat:

Crea

gli hai dato dello stupido dicendogli si faccia furbo...  ::) ::)
per me abbocca, fagli credere che la caparra è del 40% sul valore del mezzo  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Gianfry

 ::) può essere , visto che è una m.... speriamo  :angry2:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lu

Belze.....ma come sei cattivo....trattare così un povero truffatore... :D :D :D :D ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

non mi sta rispondendo più  :( sarà percdhè gli ho fatto bloccare l'account inavvertitamente?  :D ;D ;D :D

Kap

secondo me xche' ha capito chi sei......... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........