Menu principale

Tosco pizza di fine 2008

Aperto da XRic, Novembre 13, 2008, 15:20:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco1955

allora per adesso siamo:
tacco
rai
xric
vittorio67
marco
genga
masso
xrman
piero(arrabbiata)
manca qualcun'altro? :)

Tacco

Citazione di: marco1955 il Novembre 30, 2008, 18:42:32 PM
allora per adesso siamo:
tacco
rai
xric
vittorio67
marco
genga
masso

manca qualcun'altro? :)

...alessandro xrman, piero...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XR MAN

XRic

:) ma piero (arrabbiato) lo ha sentito qualcuno?? .. vedo che l'avete inserito ...  :hmmm:
Io gli ho mandato un PM su forum XT600 perchè lì ci bazzica un po di più e nonostante si sia collegato, non mi ha risposto  :-[
Confermo la mia presenza praticamente sempre .... si ma quando, allora?  :)
Rimango in ascolto
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Rai67

che centra con te nn parla perchè sei di CAPANNORI!!!!!!!  ;D  ;D  ;D   ;D   ;D   ;D   ;D   ;D
Cerco di passare una di queste mattine da lui da punto moto.
Ma di tutti quei tegami che eravamo tutte le altre volte nn vieni più nessuno????
tipo pezzatini....gianni.....
Decidiamo anche il luogo . Se nn abbiamo altre alternative si potrebbe fissare dove dicceva masso, che ne dite?????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

marco1955

posso provare a chiederlo a Gianni ma quasi sicuramente non verrà come credo del resto piero .Il pezzatini non è mai venuto alle cene
ma posso provarci. Importante :) è stabilire dove!!

XR MAN

CitazioneImportante  è stabilire dove!!
;) ;)

Tacco

...possibile che dalle parti di calenzano (magari verso le croci) nessuno conosca un posticino dove schiantarsi di cibo?

marco1955

Gianni e Andrea ,alias il capitano e nox61 hanno dato la loro conferma alla pizza e probabilmente anche il tacco1 verrà ma preferirebbero il venerdi per chiare ragioni di lavoro.Per quanto concerne Alessandro Pezzatini credo che sarebbe meglio lo contattasse direttamente Raimondo e lo invitasse lui in questo modo ci sono maggiori probabilità che partecipi :)

Rai67

Finalmente la Commissione Consiliare si è riunita insieme al Collegio degli Esperti, ed ai Saggi dell'Accademia ed alla Confraternita di 'sti ca##i .....ed hanno deliberato che
IL GIORNO DELLA CENA E'
MERCOLEDI' 17 DICEMBRE ALLE 20,30 DAL FAMOSO PIZZAMAN
entro fine settimana vi confermo il luogo preciso dato che sono 5 pizzerie sparse per Firenze.
Chi nn viene è B..O e sicuramente forerà alla prima uscita per nn parlare delle valvole piegate e .....

Rai67

Il luogo della cena per motivi logistici (almeno ed è a metà strada per tutti circa) (uscita firenze Nord) è PIZZAMAN di via Baracca 148 A/B (davanti al LIDL) sempre alle 20,30

Tacco

perfetto! io sono già con i piedi sotto il tavolo!  ;D :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

marco1955

bene allora è tutto ok,anche se a detta di molti il  migliore pizzaman è quello di via Rocca Tedalda.per me importante è stare insieme.
domanda a Rai: hai telefonato al Pezzatini? :)

Rai67

Si ho chiamato il mitico Pezza, che mi ha detto che nn promette nulla, ma quando gli ho fatto sapere che se nn viene sicuramente alla prima uscita forerà e che anche le valvole faranno una brutta fine.... ha detto che ci penserà bene dato che ha già piegato le valvole!!!!!! e che le probabilità sono subito aumentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque per il posto ho prenotato per 10 in via baracca, sia perchè + centrale x genga xric e vitto sia perchè il titolare è amico di un mio amico e spero in un trattamento degno di noi!!!!! Comunque siamo sempre in tempo x spostarlo se credete, dato che io nn ci sono mai stato in nessuno, nel caso fatemi sapere al + presto in modo che li richiamo e fisso in via rocca tedalda.

XRic

:) per me va bene tutto ...
Intanto depenno dal calendario appuntamenti il mercoledì 17  ;D
Ciao cari
Riccardo
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco