Menu principale

Tosco pizza di fine 2008

Aperto da XRic, Novembre 13, 2008, 15:20:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XRic

...  :) che dite ragazzi: cominciamo a buttare giù un po' di date per vedersi o quest'anno siete tutti latitanti??  :-[ .....

Eh no, eh .... la cena va fatta!!!!!  :angry2:

Dai che passiamo una bella serata tutti insime!!!  ;D
A presto

XRic

PS vediamo di evitare il fine settimana 5-6-7 perchè come l'altr'anno non ci sono .... :-\
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

XR MAN

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Tacco

Io si sono. Tengo un okkio anche sulla cena veronese xchè ci terrei molto ad andarci e annegarmi di recioto del Crea  :P

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XRic

.....  :-[ ma quando??

:) io sono sempre disponibile

Citazione di: tacco il Novembre 13, 2008, 22:02:13 PM
Io si sono. Tengo un okkio anche sulla cena veronese xchè ci terrei molto ad andarci e annegarmi di recioto del Crea  :P

Tacco.

fammi sapere se vai che quasi quasi, se riesco, mi annego anche io moooooolto volentieri  :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vittorio67

Io direi per venerdì 19.
Masso dormo da te come le altre volte?  :P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

marco1955

ci sono anck'io ,per me va bene qualsiasi giorno ma preferisco il venerdi semmai è da decidere dove,forse non ha più senso andare a Tavarnelle se non viene Vinicio :)

Geng@

Per me va bene dìogni hosa, dove vi pare... magari se possibile meglio non il venerdì, anche se proprio dehe essè mi organizzo.

OT:
-Oh marco ma il logo poi?
-Vitto, anche co l'omini ora?  :D :D

marco1955

Genga per il logo stiamo aspettando la tua valutazione finale sulle ultime modifiche :)

Geng@

Citazione di: marco1955 il Novembre 19, 2008, 16:07:03 PM
Genga per il logo stiamo aspettando la tua valutazione finale sulle ultime modifiche :)
E io stavo aspettando che voi vi esprimeste  :D :D stasera passo sull'altro forumme.

Fine OT

Rai67

:)IO CI SONO !!!!!
Ok per venerdì 19. dove andiamo?
Magari se si facesse nella zona di firenze o firenze nord/prato almeno è un po + centrale per tutti!!!!!!
Ps. xrik  :biker:OCCHIO AI SEMAFORI!!!!!!!!!  :fotografo::P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Rai67

ops scusa geng@ nn avevo letto di venerdì, per me va sempre bene !!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

marco1955

anche a me va cmq bene qualsiasi giorno però non conosco nessuna pizzeria quindi se qualcuno di voi ha qualcosa da proporre ben venga !!! :)