Menu principale

Help, xristi zona vicenza, isola d'elba, pordenone

Aperto da belzebelze, Novembre 13, 2008, 16:05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Ho intenzione di acquistare un'auto da un concessionario che trovasi a Grisignano di Zocco ma, ovviamente, prima di intraprendere una trasferta di 1000 e passa chilometri, vorrei che qualcuno con un minimo di competenze (si tratta di un fuoristrada, pure bello grosso) ci andasse a dare un occhiata. ho già parlato con il venditore, disponibilissimo, mi ha detto che è sufficiente che la persona si presenti a mio nome e potrà provarlo e valutarne le condizioni estetiche. Qualcuno può aiutarmi?  [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos] [sos]
cena pagata :ok:

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

#2
:ok: grazie per la disponibilità, ti aggiorno  ;)

Tacco

Certo Belze che te le vai proprio a cercare dietro casa...  :P

P.S. ma che avatar psico....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

nik


belzebelze

Citazione di: tacco il Novembre 13, 2008, 22:03:53 PM
Certo Belze che te le vai proprio a cercare dietro casa...  :P

P.S. ma che avatar psico....
ERA IL MENO VIOLENTO CHE HO TROVATO IN CONSIDERAZIONE DELLO STATO MENTALE  :P
Citazione di: nik il Novembre 14, 2008, 09:15:09 AM
Se Vuoi ci posso andare anch'io.
GRAZIE MILLE NIK :mano:

gianpivr

Da quello che ho appreso io quando all inizio dell estate volevo comprare un h2, il classico fuoristrada aericano "bello grosso" ha spesso problemi al cambio e ai mozzi ruote con annessi cuscinetti, problemi che da varie parti mi è stato confermato compaiano praticamente sempre tra i 70 e i 100.000 km. Il problema nasce dal fatto che sono sì potenti, ma pure molto pesanti e stressano enormemente le parti di cui prima, e gli intervalli manutentivi si accorciano se del fuoristrada ne viene fatto un uso gravoso. Per cui informati BENE di questo e assicurati nel caso di fatture che testimonino gli interventi fatti, ti assicuro che è un attimo rimetterci 10-15.000 euro. Non sottovalutare assolutamente questo aspetto!!! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

azzarola, ma lo prendo da un rivenditore professionale con due anni di garanzia gianpi, non dall'ungherese di che trattasi  8)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze


belzebelze

Mi serve anche qualcuno zona Moncalieri-Trofarello  :P
dalmata gianfry putro campolo xr21 gune, ma pure arcont  :P

arcont66

presente e a disposizione  ;D ;D ;D

ma pure arcont grazie per la fiducia

comunque se svuotassi la posta dei mp sarebbe meglio che ti contatto in privato
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

Citazione di: arcont66 il Novembre 15, 2008, 18:45:00 PM
presente e a disposizione  ;D ;D ;D

ma pure arcont grazie per la fiducia
usted es lo que... maccheccazzo sto addì, ti conosco meno degli altri arcont. svuotato. grazie per la disponibilità sin d'ora  ;)

gianpivr

Citazione di: belzebelze il Novembre 14, 2008, 21:57:39 PM
azzarola, ma lo prendo da un rivenditore professionale con due anni di garanzia gianpi, non dall'ungherese di che trattasi  8)
Informati bene sulla garanzia, poichè la stessa non copre la "normale usura" cui è sottoposto un veicolo, e cmq comprandolo usato non puoi pretendere che abbia le caratteristiche del nuovo nonostante sia garantito per 2 anni. Dopo non conosco situazioni in cui possa esistere una copertura totale, ma se tra 10.000 km devi sborsare 8000 euro perchè mozzi e cuscinetti si sono "normalmente e naturalmente usurati", la vedo dura attribuire una colpa al venditore. Poi magari mi sbaglio e dico una marea di stupidate, ma temo di non aver sbagliato di molto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

#14
non dici affatto cazzate gianpi, anzi, non le dici quasi mai  :) ma combatto su tutto: ovvio che se mi dice mai fuoristrada, ed i mozzi presentano usura incompatibile con il solo uso stradale  ::)