Menu principale

Sostituzione disco ant:originale,wave, oppure?

Aperto da chapino, Novembre 16, 2008, 18:09:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

chapino

(non ho tanta voglia di fare la foto, magari le faccio una volta montato)
comunque e' questo



dall'inserzione del tizio che me lo ha venduto
Valerio
XR 650 SM '01

Cako

la larghezza della pista frenante quanto è?
più larga dell'originale?
Se sei incerto...tieni aperto...

scot

....quel tipo di disco che hai preso lo montano i ktm motard  -660 ....non t offendere ma non è il massimo,infatti molti lo soctituivano con margherita e rimanevano piu che soddisfatti....ciao
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Citazione di: chapino il Dicembre 04, 2008, 22:40:17 PM
(non ho tanta voglia di fare la foto, magari le faccio una volta montato)
comunque e' questo

Va benissimo questa, giusto per sapere com'è  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

chapino

Citazione di: Cako il Dicembre 05, 2008, 12:04:41 PM
la larghezza della pista frenante quanto è?
più larga dell'originale?


ciao, ti rimando alla discussione sulla mia moto per maggiori info
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26775.15

Citazione di: scot il Dicembre 05, 2008, 14:09:04 PM
....quel tipo di disco che hai preso lo montano i ktm motard  -660 ....non t offendere ma non è il massimo,infatti molti lo soctituivano con margherita e rimanevano piu che soddisfatti....ciao

figurati se mi offendo, finche non si tocca la mamma...
che non sia il massimo me lo immaginavo anche prima di prenderlo, anche perche costa nemmeno la meta' di un braking (che pero' non mi piace dal pto di vista estetico)
ancora lo devo provare, soprattutto nei primi km si dovranno anche adattare le pasticche (scanalate dal disco originale precedente che era alla frutta), poi spero che la frenata mi soddisfi.


Citazione di: Barte il Dicembre 05, 2008, 22:59:17 PM
Va benissimo questa, giusto per sapere com'è  ;)

ho rimediato nella discussione linkata!

ciao



Valerio
XR 650 SM '01

gbking

Chapino, cambia le pasticche! :ok:

Se sono scanalate dal disco vecchio, rischi che ti deformino il nuovo! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Dovrebbe essere il semi flottante dei vecchi lc4, il 640 del mio socio aveva quello...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

chapino

ooh, l'ho provato!

ancora con le pasticche vecchie, d'altra parte nnon resistevo, per un 100 di km non credo di aver fatto danni...
funzionare funziona, finalmente senza rumore di ferraglia. come frenata secondo me ci siamo, tutto l'insieme mi sembra adeguato a una guida parecchio piu spinta della mia. Aspetto pero' di andare sulle pizzorne, discesa che mando' a pallette il vecchio disco.

sicuramente ci saranno impianti migliori, ma spero che per la strada questo mi basti!

ciao
Valerio
XR 650 SM '01