Menu principale

utenti della strada: quante frequenze di aggiornamento dei check ci sono?

Aperto da belzebelze, Novembre 19, 2008, 13:37:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

belze ha ragione in pieno; bisogna andare solo in pista oppure in off per essere tranquilli; ormai ci sono talmente tanti ignoranti e delinquenti (per intenderci quelli che se ne fregano completamente del prossimo,che puo' anche morire !!!!) che girare un po' forte
per la strada equivale alla roulette russa. l'unico consiglio che ti posso dare belze e' quello di portare pazienza con quella gente;
quando non ne puoi proprio piu',se decidi di fare il "bastardo" come loro ,fallo maledettamente bene;comunque finche' puoi fregatene e passaci sopra;meno beghe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho mai fatto niente a nessuno comunque se mi dovessero fare una porcata grossa grossa io resterei relativamente calmo ma
poi qualora decidessi che stavolta non e' il caso di lasciar perdere ,la studierei bene...................................
vivi e lascia vivere e la cosa migliore; quando non puoi esimerti pero'..............................            ".......rambo sei tu ?????????
affermativo colonnello
colonnello hanno iniziato loro
io volevo solo guidare la mia moto !!!!!!!!!! "

fly#07

Citazione di: belzebelze il Novembre 19, 2008, 18:22:14 PM
se apro una discussione dal titolo O.T. siete capaci di restare in tema?  :D ;D ;D :D

Uff come sei rissoso, ha fatto bene il vecchio ad agitarti il bastone!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Citazione di: paulogas il Novembre 20, 2008, 02:32:27 AM
".......rambo sei tu ?????????
affermativo colonnello
colonnello hanno iniziato loro
io volevo solo guidare la mia moto !!!!!!!!!! "



Hahahahahaha  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

La gente è stressata ragazzi... troppo stressata! Ormai ci si incazza per un nonnulla.... Anche i più timidi ed introversi ormai diventano delle bestie se fai qualcosa che li fa alterare....

Vecchietti che minacciano con bastoni, signore che ti prendono a borsettate, ragazzi che non rispettano gli anziani, palestrati che ti mostrano i muscoli, ragionieri stile "fantozzi" che iniziano ad urlare, ecc. ecc..

Anche io ammetto di essere nervoso in alcune situazioni, soprattutto dopo giornate veramente stressanti però cerco comunque di conservare il mio buon senso civile...

Quando sono alla guida di un veicolo qualsiasi (macchina, moto, carrello del supermercato, ecc. ecc..) sono piuttosto nervoso e mi da fastidio chi mi rallenta o chi non sa guidare però mi limito ad un semplice colpo di clacson o a qualche gesto di stizza....


L'unica volta che mi sono incazzato veramente è quando in mezzo a Cuneo (in macchina) mi fermo dalle strisce a far passare un signora con un passeggino e poi arriva anche una bici dietro... io stavo andando avanti pianissimo per poi ripartire e ammetto di essere arrivato piuttosto vicino al ciclista che ha pensato bene di iniziare ad urlare "Brutto co***one, testa di mi***a!". Io l'ho guardato con una faccia stranita (era un quarantenne scheletrico e con gli occhialoni), ho tirato giù il finestrino ed ho sentito una voce dentro di me "Che cosa gli rispondiamo Rambo!".... l'ho guardato con faccia da Marine incazzato e gli ho risposto "Fan***o!".

fly#07

Citazione di: Azrael il Novembre 20, 2008, 10:37:17 AM....ho tirato giù il finestrino ed ho sentito una voce dentro di me "Che cosa gli rispondiamo Rambo!".... l'ho guardato con faccia da Marine incazzato e gli ho risposto "Fan***o!".

:lol2: :megalol:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

jimbo

Mi vien da dire...

...Nun te incazzà coi debboli, nun te incazzà coi forti, NUN TE INCAZZA' PROPRIO. Se proprio te devi incazzà fallo un giorno prima de le ferie, e ricorda, i debboli fanno finta, domani seranno forti, quindi menaje subito, nu li fa cresce. In ogni caso, nun scajà mai la prima pietra si nun sei sicuro da piallo BENE. Se no e' meio che te la conservi pe dopo....  ;) :D ;D :P
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Blashyrkh

Citazione di: Azrael il Novembre 20, 2008, 10:37:17 AM
L'unica volta che mi sono incazzato veramente è quando in mezzo a Cuneo (in macchina) mi fermo dalle strisce a far passare un signora con un passeggino e poi arriva anche una bici dietro... io stavo andando avanti pianissimo per poi ripartire e ammetto di essere arrivato piuttosto vicino al ciclista che ha pensato bene di iniziare ad urlare "Brutto co***one, testa di mi***a!". Io l'ho guardato con una faccia stranita (era un quarantenne scheletrico e con gli occhialoni), ho tirato giù il finestrino ed ho sentito una voce dentro di me "Che cosa gli rispondiamo Rambo!".... l'ho guardato con faccia da Marine incazzato e gli ho risposto "Fan***o!".

Le biciclette non possono neanche passare sulle strisce, che appunto si chiamano "attraversamento pedonale"  ;) I ciclisti possono farlo solo portando la bici a mano.
Quindi il tizio aveva ben poco da strillare  :)

Azrael

Comunque il mio non era un accanimento contro il Ciclista... era solo per evidenziare che ormai la gente sta andando fuori di testa!!!   :D

Meno male che non siamo in America se no chissà quante sparatorie che ci sarebbero!!  ;D

e.n.r.i.

Questa primavera, a Chiasso, una grossa BMW con a bordo 4 tizi incravattati si è ostinata a non lasciar lasciar entrare nella colonna prima della dogana una grossa Mercedes con a bordo 4 tizi altrettanto incravattati. Dopo 5 minuti esilaranti di finte, scatti, inchiodate, improperi a finestrini sigillati, finalmente si sono toccati (praticamente da fermi).
Hanno dovuto accostare, constatare, scambiarsi insulti (a cervelli sigillati) sotto gli sguardi di compassione dei doganieri.

Purtroppo stiamo correndo a testa bassa verso un mondo pessimo.
Speriamo che questa crisi/recessione serva almeno a renderci conto di dove stiamo andando.

Belze, in effetti anche l'analisi dell'ANIA (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29213.0) vista sotto questa luce non è poi così "codina"...

belzebelze

Citazione di: Blashyrkh il Novembre 20, 2008, 11:04:11 AM
Le biciclette non possono neanche passare sulle strisce, che appunto si chiamano "attraversamento pedonale"  ;) I ciclisti possono farlo solo portando la bici a mano.
Quindi il tizio aveva ben poco da strillare  :)
quoto, ad un ciclista hanno pure ritirato la patente di guida  :D ;D ;D :D

fly#07

A me una mattina un vigile fuori servizio mi ha cazziato perchè usavo le strisce pedonali con la bici...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

canaglia

ah regà secondo me state a sbaglià 8)
la moto deve essere veloce pecchè dev essere come fantascma loro non ti vedono
ma tu li vedi tutti li devi antiipare sono nemici mai fermarsi sempre scappare non sai
mai chi puoi trovare   :-[
poi sempre perdita di tempo :angry2:
imporante sorpassare solo a destra io mi rilasso solo nel bosco(quasi) 8)
andare in macchina in citta è roba da psicofarmaci
ciao simpaticoni :)