Menu principale

Hai hai....scivolata!

Aperto da bolla82, Novembre 25, 2008, 20:45:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bolla82

Grazie a tutti per la solidarietà e per le parole di conforto!
Preciso che se fosse per me non ci penserei nemmeno a vendere la moto ma sono i genitori che spingono in quella direzione.
Un pò li capisco...ne hanno già passate tante!
Buona giornata.

MartY

E tu prendi tempo... e non farti convincere!  ;)

MY

RAZZO

Tien duroooooooooooo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

tieniduro
guarisciprestoebene
nonvendereuncazzosenotiarrivaunafatturasalatissima :diavolo3:

gianpivr

Citazione di: bolla82 il Novembre 26, 2008, 11:31:02 AM
Preciso che se fosse per me non ci penserei nemmeno a vendere la moto ma sono i genitori che spingono in quella direzione.
Un pò li capisco...ne hanno già passate tante!
I genitori devono fare appunto i genitori e su questo non ci piove! Ma al cuor non si comanda!!! Che dovrebbero dire i miei con entrambi i figli che fanno motocross?!? Le ossa rotte si aggiustano sempre, qual è il problema? Quello che invece fa più male è quando non ti scalfisci la pelle ma ti ferisci nell anima, e a quel punto devi essere onesto con te stesso se ti dovesse capitare, il resto sono scuse e incidenti di percorso, peraltro da mettere sempre in considerazione quando si gira con un mezzo meccanico, sia esso moto, bici o macchina...
Stammi bene! :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Brauser

Non mollare, anch'io come te mi sono lussato una spalla cadendo con il porco. Purtroppo fa parte del gioco. Cerca di farlo capire anche ai tuoi genitori. E mi raccomando con la fisioterapia.
Buona guarigione, Brauser
XR 650 R

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

gilleslalay

Io a 16 anni per un'impennata attraversando un incrocio dove avevo lo STOP mi spaccai la milza e me l'asportarono, i miei genitori per fortuna non mi hanno imposto niente, solo mi hanno raccomandato il buon senso. Da allora tanti altri incidenti, tutti per colpa degli automobilisti, i miei si sono rassegnati e hanno forse capito che ce la metto tutta per evitarli, purtroppo girando in moto per 8 ore al giorno rischiavo tanto.
Fatti vedere maturo, lo sarai di sicuro, questi eventi aiutano a crescere ed avitare di farti più male la prossima volta che spero non ci sia!

Sempre in gamba!!!  ;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

fede954

#23
Azz............. mi dispiace davvero :-\

Tieni duro e vedrai che emozione risalire in moto appena tornerà la bella stagione ;)

Dai che ci rivediamo a giugno al meeting :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Tieni duro e........... "crepi il lupo che ti vorrebbe in bocca"  ;)

Salut

Kap

#25
Citazione di: gianpivr il Novembre 26, 2008, 12:34:26 PM
Le ossa rotte si aggiustano sempre, qual è il problema?


finche' ti va bene e la racconti si!!

quando diventerai genitore capirai cosa vuol dire stare dall'altra parte e te lo dice uno che di cazzate ne ha fatte tante come penso tutti noi andando contro i genitori che si opponevano per il nostro bene!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianpivr

Citazione di: xr-kap il Novembre 28, 2008, 21:15:45 PM
finche' ti va bene e la racconti si!!
Qui parliamo di botte e ossa rotte, non di traumi pesanti, ma a tal proposito ti farei parlare con un paio di persone che hanno dovuto riproggettarsi la vita intera a causa di incidenti, ma quando sentono il rombo di un motore  non stanno più nella pelle nonostante proprio quella passione li fa vivere in modo diverso.
Per la morale sorvoliamoci sopra e facciamo finta di nulla ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-