Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

wild

Citazione di: belzebelze il Novembre 28, 2008, 10:18:28 AM
BOLOGNA: L'ADDIO E IL CLURICAUNE
l'ultima cosa che ho fatto a bologna è stato il buttafuori (vienidentro  ::) ) al cluricaune pub su via Zamboni dopo aver piastrellato tutto il piano inferiore ed averlo intonacato e pitturato. bei tempi, altro che fare l'avvocato. prima che nascesse il cluricaune, pub irlandese fondato da un mio mitico amico tarantino, si chiamava Killer club, allora pizzeria dancefloor già abbondantemente deccaduta, pare fosse andata forte negli anni 60-70, noi parliamo degli anni 1995-1996 per l'esattezza: la gestione precedente, oltre ad una cucina che non veniva pulita da circa 10 anni, e delle pantegane che avevano usucapito parte del grandissimo locale inferiore,  aveva lasciato in scorta tutta una cantina di bottiglie di vino degli anni 50-60-70. erano quasi tutte andate. a fine giornata, con il nostro carpentiere santone Sante, in fede Surja-G) e massimo (l'idraulico) stappavamo 3 bottiglie, sai ma che una ha tenuto. ebbene, una sera, fredda, ma fredda, mantre surja continuava a fare quelle strane sigarette indiane che non so come si chiamino, quelle col filo rosso, stappiamo un barolo del 68, buono, BUONO, BUONISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cHE NOTTE QUELLA NOTTE, MI RICORDO DI TRE MASCELLE ROTTE, JOE LA PESTE.... ETC ETC  ;) poi ci informammo: se avessimo provato a vendere quella bottiglia, di quell'anno, di quella cantina, così com'era, avremmmo potuto fare a meno di due mesi di lavoro  :D ;D ;D :D
TO BE CONTINUED

Il CLURICANE....di via Zamboni.....
Quanti aperitivi.....
Quante serate....
quante erasmus intortate. .. . . .  :P :P :P :P

Ohh...quando uno è un signore.....ehhh..???...Si sbevazza bottiglie da un 6 0 7 mila euro!!!!.....e con nonchalace......
Belzeb......l'ho sempre sospettato che tu fossi un signore! ! ! !

Comunque.....azzo sai quante volte ci saremo incrociati?Ci saremo visti??!?!?!?!.....(pero' le mani addosso a me non le hai mai messe!!....da li sono uscito più volte ubriaco. . . .ma sempre sulle mie gambe...(o al massimo sulle mie mani.......ma sempre da solo! ! !)

NON appena ci sarà un po' di fermento.....qui sotto le due torri...in casa Bologna........sarai uno dei primi tesserati al MOTOCLAB dei TORTELLINARI!!!
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

belzebelze

per il resto ho frequelntato il vertigo (sin quando m'hanno cacciato) giardini margherita, cavaioni, evasione al fresco, la vereda, la morara, a volte il kinky, il pellerossa, il livello57, il bar su piazza zamboni, l'irish di via paradiso e altri posti di cui al momento non ho memoria  :P

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

XR-kap.......ma tipo se sabato sera ci si trova con GIULIANO....per una magnata....te ci saresti?
Magari quasi a metà strada....Tpo a MONTEBUDELLO??Bazzano??
avv.
la peggiore specie!

Kap

ci ho famigghia io........... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

wild

bene.....più siamo e più ci si diverte!
PORTA ANCHE LORO!.....( e se ci scappa un'amica di tua moglie. . . . . . . :) :))
avv.
la peggiore specie!

giuliano

Citazione di: belzebelze il Novembre 28, 2008, 10:18:28 AM
BOLOGNA: L'ADDIO E IL CLURICAUNE
l'ultima cosa che ho fatto a bologna è stato il buttafuori (vienidentro  ::) ) al cluricaune pub su via Zamboni dopo aver piastrellato tutto il piano inferiore ed averlo intonacato e pitturato. bei tempi, altro che fare l'avvocato. prima che nascesse il cluricaune, pub irlandese fondato da un mio mitico amico tarantino,
Belze conosci Mauro?

Citazione di: xr-kap il Novembre 28, 2008, 13:12:20 PM
ci ho famigghia io........... ;D ;D ;D
anch'io ho famiglia! ma che problema c'è? ;)

Kap

il problema sarebbe mio figlio di 21 mesi........ :o
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

giuliano

la mia ne ha 14 mesi! potremmo farli conoscere ;)

belzebelze

Citazione di: giuliano il Novembre 28, 2008, 21:24:35 PM
Belze conosci Mauro?
anch'io ho famiglia! ma che problema c'è? ;)
Mauro?  e Lino? se a volte sono un pò stuet'ci (capiscimi a me) Ceerrrrrrrto che li conosco, dovrebbero essere del 67 o del 68  ;) per ogni ulteriore comunicazione solo MP Giulano  ;) E se li vedi un caro e forte abbracccio dall'avvocato appassionato di piastrellismo   ;D

Kap

Citazione di: giuliano il Novembre 28, 2008, 22:10:24 PM
la mia ne ha 14 mesi! potremmo farli conoscere ;)

non e' male come idea......... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

giuliano

Citazione di: belzebelze il Novembre 28, 2008, 22:11:46 PM
Mauro?  e Lino? se a volte sono un pò stuet'ci (capiscimi a me) Ceerrrrrrrto che li conosco, dovrebbero essere del 67 o del 68  ;) per ogni ulteriore comunicazione solo MP Giulano  ;) E se li vedi un caro e forte abbracccio dall'avvocato appassionato di piastrellismo   ;D

se dovessi incontrarli non mancherò, ma sono 3 o4 anni che non li vedo... sono di taranto anch'io ma vivo a bologna dal '91.

belzebelze

Citazione di: giuliano il Novembre 28, 2008, 22:18:59 PM
se dovessi incontrarli non mancherò, ma sono 3 o4 anni che non li vedo... sono di taranto anch'io ma vivo a bologna dal '91.
valiò. forse ci conosciamo pure  :D

wild

Questo weekend avevo programmato la mia prima lezione di fuoristrada.
Con l'inganno avevo assoldato una guida ...un mezzosangue  sherpa-bolognese...., esperto e profondo conoscitore delle valli e dei sentieri emiliano-romagnoli....un tal GIULIANO....
POrca miseria ma quanta acqua è venuta giù????....azzo domenica mattina stavo pensando di vendere la moto per prendere un gommone! ! ! ......

Giuliano.......stavolta ti ha detto bene. . ma appena si assiuga un pochino...ti tocca sai...????
avv.
la peggiore specie!

XR MAN

Chi è che Sabato prox mi porta a fare un giro nel bolognese ?? Giuliano ??

Io ovviamente ricambio con un giro nel Chianti.

Ciao