Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

24 o 25?
spero di riuscire a sbrigare degli impegni di lavoro per esserci... teniamoci in contatto nei prossimi giorni.

bisteccone

io vado sabato, anche in caso di maltempo, anzi se piove mi piace di più.
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

pj11

Mi sarebbe piaciuto girare domani ma sarà meglio che prima cambi la gomma dietro .Rimando alla prossima :(

bisteccone

mi tocca di uscire con un gruppetto di carote perchè se aspetto gli icserristi...
PENSIONATI !!!!  >:(
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

cidi

c'avete ragggggione....
io sono stato preso da altre cose e ho latitato il forum.
anche come uscite, mica ne ho fatte tante, anzi.
ne' off ne' strada, con l'xr. almeno, poco.

in questo momento ho la moto smontata e le sospensioni a revisionare, ma conto per la seconda settimana di novembre, rimontato tutto e cambiata la gomma dietro, di essere operativo per qualche girello (non troppo impegnativo perche' se gia' ero scarso prima, adesso ancor di piu', data la poca pratica e la tanta ruggine)

paulogas

piccolo o.t. ,volevo fare un saluto ai bolognesiiii !!!!!!!!      ciao ragazzi !!!!!! ciao Giuliano !!!!!!   vieni a mangiare dal crea il 5 dicembre ?????      (lo so che c'e' tempo.........)



p.s. Giuliano vendi l'xerre e prenditi una kappa tiemme !!!!!  :o :o :o :o :o

bisteccone

domani esco di nuovo con un gruppetto di carotoni.. mi sa che sarò a prendermi un Kappa a breve  >:(
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

giuliano

ciao a tutti,
in questo periodo sono sommerso da impegni e quindi la moto è in garage a prendere polvere, conto di fare un uscita verso fine mese o primi di dicembre. per togliere un pò di rugine comincerei con un giretto poco impegnativo.

pj11

Ti aspettiamo Giuliano,l'icserre scalpita!

wild

..........Giulia'......Sabato 21 prossimo venturo che arriva?????
Qualcosa di LAIT?? leggero leggero? ( e veloce??)

avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

pj11

Forse ho un gruppetto domenica per giretto lait come dici tu,sempre che riesca a sistemare l'xr che domenica aveva un  pò di bronchite(carburazioe da sistemare).Si sarà mica presa la maiala,orca paletta?

cidi

tornato operativo: se si fa qualcosa di leggerino (sono piu' pippa di prima) nei prossimi finesettimana piu' o meno ci sono.

wild

#312
Fantastico....finalmente qualcuno POCO più bravo di me!
ecco...io per 2 uicchend adesso non ci sono...( a meno che il wikkend dell'8 ..mi venite a trovare IN TOSCANA!...sii..dai....3 giorni di enduro in provincia di GROSSETO!...io metto a disposizione vitti e alloggi....)
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Lady

Domani io e altri Bulogneìs ci troviamo alle 11,30 circa alla gelateria di Pianoro sulla ss65,...prima tappa Passo Raticosa e poi si vedrà! Chi vuole aggragarsi saranno i benvenuti....fanno dei gelati davvero buoni!!! cià cià ;)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

wild

Mo' socmèlllll....una SIGNORINA a "casa bologna".....
OHHH parbleu!!!
CHE ONORE!!!!

P.S. pero' ho una curiosità.....Te che cosa fai nella vita...che al mercoledi' vai a spasso in moto???Beata te! (FORSE......)
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....