Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

Wild! speri che abbia abbandonato! ma non preoccuparti molto presto faremo un giretto facile facile come piace a te  :diavolo2: tranquillo il fango non mancherà ;D

a parte gli scherzi sabato, tempo permettendo, un giretto facile per togliere un pò di ruggine da dosso lo farei... chi si aggrega? Wild, Bisteccone, Cidi, PJ?

bisteccone

ooh finalmente qualche endurista bolognese !! Io ho girato anche ieri.. c'è una fangaia bella tosta dalle parti dove vado io, per cui gomme giuste e gas aperto o ci si pianta fino al serbatoio ! ;D
Fammi sapere il programma entro  venerdì.. in linea di massima ci sono.
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

giuliano

riesco a collegarmi venerdì mattina, così ci aggiorniamo. Wild sentito per telefono dovrebbe esserci.
programma farei un giretto da san lazzaro a piancandoli, il percorso lo decidiamo in base alle condizioni del terreno, io sono fuori allenamento, non tocco la moto da questa estate.... quindi comincerei con qualcosa di semplice e poco faticoso... ho la gomma posteriore abbastanza consumata e non so se avrò il tempo di sostituirla entro sabato. le cose più impegnative le farei dopo un paio di uscite.
a proposito bolognesi e limitrofi, dovremmo cominciare al II meeting!

wild

Citazione di: giuliano il Dicembre 08, 2009, 12:02:59 PM
riesco a collegarmi venerdì mattina, così ci aggiorniamo. Wild sentito per telefono dovrebbe esserci.
p

WILD per ora MALATO!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

WILD seeempre più malato.
Ormai è certo che per sabato NON ce la farà a farcela. . . . .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

Wild, a Bologna non piove da diversi giorni... ci abbandoni così? più tardi ti chiamo.
altri xristi?

bisteccone

mi sa che gli icserristi bolognesi preferiscano di gran lunga il divano al tassello!!
Io ho girato ieri dalle parti di Vergato/Tolé/Cereglio col solito gruppo di Kappisti.
A proposito, ho provato il kappa530,  da paura !!!
Le carote mi tentano molto ultimamente..
Ciao a tutti dal vostro Bisteccone..
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

pj11

oggi abbiamo fatto un giretto in zona Zena,loiano,monzuno;il terreno era bello impegnativo ed anche il freddo.Non sono riuscito ad avvisare nessuno perchè lo abbiamo deciso all'ultimo,ma la prossima volta vi dirò qualcosa.
Avanti un'altra settimana(che due oo)

cidi

sabato mattina ho partecipato "a volo" ad un giretto con degli altri amici e ho coinvolto Giuliano.
circa quasi le stesse zone di pj11, in basso (partenza da s.lazzaro) c'e' il bel fangone argilloso a presa rapida...
temo che in zona vergato tole' cereglio io non sarei capace di girarci, almeno a giudicare da quel poco che so dei giri attorno a medelana.

giuliano

Sabato bel giretto con Cidi e altri amici, la compagnia era buona, il terreno viscido ma il percorso non era impegnativo a parte qualche breve tratto.

Appello: chi è interessato a partecipare all'organizzazione del "II meeting Bolognese"?

wild

BEH...ovviamente io ci sono. SPERO!
Oltretutto mi sto anche organizzando con possibilità di registrare le tracce e metterle su gugol maps.....(cosi' non mi perdo piu',.....forse....)

PERO' ...diciamo giuliano che anche questo uicchend ti darei buca! Sono ancora stramaledettamente malato. . . . ancora sotto antibiotici e con qsta czzo di tosse che non mi lascia dormire la notte! Ho la gola ...vabbeh soppravoliamo sulla mia cartella clinica!
Ci aggiorniamo comunque per questo uicchen e . . .  per il miiting ci sono! Con pausa birra in trattoria da Gipsy!!!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

In caso possiamo andar a prendere un aperitivo! ;D ;)

wild

Adesso vediampo ....che magari una giratina. . . . .ce la facciamo, se non piove! Ne ho una voglia! ! ! ! !....
P.S. comunque devo ....dovrei ...montare anche il vapor nuovo!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

pj11

giratina sabato o domenica? proverei a esserci a scanso di pippe.

giuliano

 :) per me un giretto va bene, dipende solo dalle condizioni del tempo... se sabato scorso il terreno era difficile credo che dopo la nevicata possiamo aspettarci di peggio...

:o   :-[ azz.... Non è vero Wild! il terreno era perfetto, le gomme avevano un grip come sull'asfalto e le previsioni da ieri fino a domenica dicono che ci sarà sole, assenza di vento e temperature sopra i 25 gradi  :P

io mi aggiornerò qui giovedì, prima farò fatica a collegarmi.