Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carlo1974

motocavalcata del montefeltro, non sò....loro parlavano di "piadinentreffen"......il luogo era sempre il montefeltro e la data sabato 18 settembre...comunque le previsioni per il fine settimana sono pioggia , per cui al 99% salto sia il "piadinentreffen" che il giro nelle colline forlivesi. al momento monto delle tkc 80, come gomme....se il terreno è asciutto, tutto ok, se piove, col fango, le tkc 80 non salgono ...io ho un ttr 600 ...pesa troppo da spingere per tutte le salite....e fare discesoni col fango, con le tkc 80 non me la sento....comunque, vediamo se ci sono evoluzioni meteo differenti anche se lo ritengo improbabile...

carlo1974

come previsto oggi piove...quindi niente piadinentreffen e niente colline forlivesi, almeno per questo fine settimana....c'è da dire che le montagne non si spostano e l'uscita è solo rimandata. vi farò sapere quando .

jackass

oggi ero in quel di ravenna e ho avuto la fortuna di vedere un'xr meraviglioso in centro con serbatoio con bandiera USA complimentoni anche a modena ne vedo spesso soprattutto in zona stazione piccola :)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

giuliano

xristi di bologna e dintorni cercasi per giretto off road.

Carlo RFVC

#394
Prox settimana mi ridanno la mia, teniamoci in contatto.  ;)

giuliano

propogo un uscita in off domenica 4 dicembre. Chi è interessato?

Carlo RFVC

#396
Io molto! Sto ancora aspettando che finiscano la benedetta moto, teniamoci in contatto!

Nota Bene: in off sono un impedito! (e su asfalto vado anche peggio....)  ;)

Willy Wirrel

..io ci sarei, a dire il vero ancora non ho la moto  :P ma ne ho gia viste alcune, andare al 4 dovrei essere attrezzato.

Ma a che livello sei/siete? io non tocco una moto da enduro da 13 anni circa!

Che percorso pensavi? partire da s.lazzaro o casalacc.. ??

giuliano

PARTENZA DA S. LAZZARO, POI ANDIAMO SU VERSO PIANCANDOLI. IO NON SONO UNA MANETTA QUINDI TRANQUILLI.

POI IL GRUPPO E VARIO, DAL PRINCIPIANTE A CHI SE LA CAVA DISCRETAMENTE. L'IMPORTANTE E DIVERTIRSI ASPETTARSI E DARSI UNA MANO.

OPPURE COME ALTERNATIVA PER CONOSCERCI POTREMMO INIZIARE CON UNA MATTINATA ALLA BUCA DELL'AREOPORTO.


Willy Wirrel

 ..con piacere!!!!

come ti dicevo però, attualmente ho solo la moto da strada (non faccio enduro da molti anni) sono in trattativa per un paio di moto da off ma ancora sono senza

Carlo RFVC

Volevo avvisare tutti i bolognesi e limitrofi che con il mio amico Bandito ci troviamo quasi tutti i fine settimana alla cava dell'aeroporto oppure ai casoni.

Di solito fissiamo l'appuntamento sul sito del Fossom, ma se a qualcuno interessa lo posso pubblicare anche qui per il futuro.  :birra:

giuliano

interessatissimo!

questo fine settimana avete intenzione di uscire? possibile che ci siamo incontrati un paio di settimane fa alla cava? io ho il KTM 530.

resto in attesa....

Carlo RFVC

#402
Questo WE di sicuro c'è qualcuno che gira in cava.
Bandito ed io purtroppo (si fa per dire...) partiamo per un giro di 7 gg in terra Sarda, quindi mancheremo questo fine settimana e il prossimo.

Ti mando in privato il mio cellu così se ti interessa ancora ti aggiorno su cosa fanno gli altri bolognesi.

Ciao!  ;)

giuliano

sabato non posso ma domenica andrei ad infangarmi un pochino :) qualcuno interessato?

Carlo RFVC

Io domenica sono via, sorry.....