Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

wild

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Dicembre 01, 2008, 17:00:07 PM
Chi è che Sabato prox mi porta a fare un giro nel bolognese ?? G I U L I A N O ??
Io ovviamente ricambio con un giro nel Chianti.
Ciao

Credo di si!....Sabato potrebbe anche esserci bel tempo....
IO mi portero' l'abbigliamento invernale e, se non siete troppo bravi per me, proverò a seguirvi.
A questo punto attendiamo conferma dalla nostra guida fuoristradistica.....in arte GIULIANO....
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

Citazione di: giuliano il Novembre 27, 2008, 11:48:35 AM
Propongo alcune date per incontrarci, cena o dopocena fate voi...

sabato 29 novembre;
martedì 2 dicembre;
venerdì 5 dicembre;
sabato 6 dicembre;
domenica 7 dicembre;
giovedi 11 dicembre.

VOTO PER VENERDì 5 o SABATO 6.....

pero' ci dobbiamo dare na mossa. . . .

Se facciamo tipo venerdi'.....o sabato...riusciamo anche ad organizzare un'uscitina il giorno seguente???!?!????
avv.
la peggiore specie!

giuliano

allora.... chiariamo subito un punto, io non sono esperto di percorsi in zona, le vere guide sono un certo Max e un certo Massimo che sono due ragazzi che ho conosciuto grazie ad XR21... a differenza di me se la cavano bene in off ma sono anche molto pazienti e disponibili con quelli meno bravi come ad esempio il sottoscritto.

Detto ciò poso comunicarvi che ho sentito Massimo e mi ha detto che questo fine settimana se il tempo permette un giretto lo possiamo fare, quindi io posso fare da tramite per incontrarci e ne sono felice!

Citazione di: wild il Dicembre 02, 2008, 18:57:15 PM
VOTO PER VENERDì 5 o SABATO 6.....

pero' ci dobbiamo dare na mossa. . . .

Se facciamo tipo venerdi'.....o sabato...riusciamo anche ad organizzare un'uscitina il giorno seguente???!?!????
venerdì mattina e domenica mattina io lavoro, quindi propongo di incontrarci per cena venerdì sera e fare il giretto off sabato mattina.
aggiungo anche che probabilmente fino a venerdì mattina non riesco a collegarmi... quindi magari potete inviarmi un sms al 3487451683.
:daichenemo:

giuliano

faccio un piccolo annuncio per chi è di bologna e dintorni...
se avete vestiti vecchi che non usate più io sarei disposto a prenderli per darli a dei ragazzi rifugiati politici che ne hanno bisogno. grazie.

wild

Citazione di: giuliano il Dicembre 02, 2008, 22:48:23 PM
venerdì mattina e domenica mattina io lavoro, quindi propongo di incontrarci per cena venerdì sera e fare il giretto off sabato mattina.
aggiungo anche che probabilmente fino a venerdì mattina non riesco a collegarmi... quindi magari potete inviarmi un sms al 3487451683.
:daichenemo:

OK....Io, se mi aspettate venerdì sera che arrivo da Brescia.....CI SONO! Ovviamente non saro' dei vostri prima delle 21.00....ma se vi portate avanti con gli antipasti. . . vi raggiungo.
BENE.....chi c'è?????chi magna con noi?????
avv.
la peggiore specie!

giuliano

io ci sono... e le 21.30 potrebbe essere un buon orario per la cena. come posto propongo i laghetti del castoro, la gigina, trattoria croara... avanti altre proposte ed adesioni!

wild

giuliano...ma qui sono tutti a DIETA!!!!....mi sa che siamo solo io e te!
Io comunque ci sono.....Osteria'???Ristorante???VITO???...Broccaindossa?dosso?mah....quella li insomma....
Cmq una per me vale l'altra!. . . . l'importante è la compagnia. . . .(oggi ti chiamo, se nn ti disturbo.....)
avv.
la peggiore specie!

giuliano

vai tranquillo non disturbi...
per sabato mattina dovrebbe esserci anche xr man che viene su dalla toscana! aspetto notizie di cidi e oggi chiamo massimo! e questa volta scattiamo anche qualche foto così magari facciamo gola a qualche altro xrista per i prossimi giri!

wild

Evvai....( azzo a giudicare dal freddo che c'è qui.. . . devo portarmi le mutande di lana.....)..
Bene...allora venerdi' sera monto gli attacchi per mettere sul posteriore il cestino da picnic....
avv.
la peggiore specie!

giuliano

questa è sfiga!!!
tutta la settimana tempo splendido e cielo terso, oggi pioggia :-\... consulto meteo!

giuliano

il meteo prevede pioggia fino al pomeriggio di oggi e domani bel tempo... speriamo bene, ma ci sarà tanto fango!

wild

OOOKK....perfetto per me...che monto ancora le gomme originali di mamma honda!....o meglio...quello che ne resta!
IO vengo col canotto!
avv.
la peggiore specie!

wild

Oggi abbiamo fatto la prima uscita...
Porca sultana ....sapevo di essere un fermone....MA NON PENSAVO COSI'! ! !
Dopo mezz'ora.......anzi, dopo 500 metri di strada fangosa.....e davanti al primo guado.....mi sono cagato sotto e sono tornato a cas.
Ho gettato la spugna nel fiume......nn so che czzo di fiume fosse......ma .....
ecco una foto di giuliano che lo passa......

e invece...quella mezza pippa di wild. . . si è fermata qui.... :( :( :( :( :arreso: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso:

Beh...io aspettero' la stagione dei funghi.....per girare nei sottoboschi.....tranquillo tranquillo...
avv.
la peggiore specie!

Kap

:ahh:.........praticamento non l'hai fatto e sei tornato indietro?

non ci credo......... :(

anch'io sono un fermone ma i guadi mi attirano......e poi lavi la moto aggratis........ ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

Citazione di: xr-kap il Dicembre 06, 2008, 21:18:40 PM
:ahh:.........praticamento non l'hai fatto e sei tornato indietro?

SI...sono tornato indietro...
e il tutto dopo MENo di un'ora  dalla partenza!...è vergognoso, lo so. . . e difatti me ne vergogno.

L'unica cosa "consolante"...è che poi...poi....ho saputo che aldilà .. . . . c'era l'aldilà...c'erano solo tratti estremamente impegnativi. . .
Guadare...per poi trovarmi in merD:a . . . beh..meno male che nn ci sono andato!
avv.
la peggiore specie!