Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

con le gomme che ho adesso non arrivo nemmeno dove comincia lo sterrato........ :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giuliano

Citazione di: xr-kap il Dicembre 15, 2008, 19:28:24 PM
con le gomme che ho adesso non arrivo nemmeno dove comincia lo sterrato........ :D :D :D :D
spero che troverai un bel treno di gomme nuove sotto l'albero... così ti unisci alla compagnia del tortellino! ;D

benissimo wild, importante non mollare e farsi prendere dallo sconforto.....
purtroppo io questa settimana ho dovuto saltare per motivi di lavoro e malattia della mia bimba e compagna, in questi giorni sostituisco la gomma anteriore che è ormai del tutto consumata e spero di fare qualche altro giretto al più presto. ::)

Kap

penso che per quest'anno rimarranno quelle......... :( :(

apposta per il Meeting vi suggerivo qualche sterratone per i motardari......... :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giuliano

#63
il giro motard dovrebbe essere più semplice da programmare, conosco molto bene le strade in zona, aspettiamo di definire quello enduro in modo da poter trovare punti di incrocio in orari strategici... se volete anche qualche traatto di sterratone no problem ;)

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

#65
Citazione di: giuliano il Dicembre 16, 2008, 10:04:27 AM
spero che troverai un bel treno di gomme nuove sotto l'albero... così ti unisci alla compagnia del tortellino! ;D

benissimo wild, importante non mollare e farsi prendere dallo sconforto.....
purtroppo io questa settimana ho dovuto saltare per motivi di lavoro e malattia della mia bimba e compagna, in questi giorni sostituisco la gomma anteriore che è ormai del tutto consumata e spero di fare qualche altro giretto al più presto. ::)

Giuro che ci sto combattendo contro! E non è facile. Dopo l'ennesima frattura e ormai 4 mesi di stop.....a fare stradine bianche (ormai color cacca...erano tutte infanghicciate....) stradine che facevo a occhi chiusi con XL600 LM (180 kg di moto.....).....domenica con l'XR un po' di cacarella mi veniva..e mi irrigidivo...(che cojone che sono!!)...
Per questo è fondamentale che cambi le gomme....almeno il mezzo mi darà un po' più di fiducia....
Posteriore cerco le cross AC 10.......anteriore probabilmente six days......

Giuliano...te a Bologna hai un gommista di fiducia??Io vado da SETTI a BAZZANO di solito....se interessa chiedo anche per te....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

con i gommisti ho avuto sempre brutte sorprese! iniziano con prezzi convenienti poi di volta in volta aumentano :-\
adesso mi servo da uno vicino casa, di essere bravo è bravo ma i prezzi non sono molto concorrenziali...

Kap

io di solito le compro online,smonto le ruote e ai gommisti faccio fare solo il montaggio delle gomme con il macchinario......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

#68
 ??? ??? ???....non ho praticamente un garage. . . .  :( :( :-\
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

bisteccone

per il montaggio ed equilibratura, consiglio comunque di rivolgersi a gommisti per moto o comunque con personale specializzato per moto.
Ho visto far danni incredibili da gommisti incapaci.
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

Kap

#70
Citazione di: wild il Dicembre 16, 2008, 18:34:17 PM
??? ??? ???....non ho praticamente un garage. . . .  :( :( :-\


gran brutta cosa non avere un garage.........pensa che io pago l'affitto per quel buco che ho........ :-\ :-\



Citazione di: bisteccone il Dicembre 16, 2008, 18:41:30 PM
per il montaggio ed equilibratura, consiglio comunque di rivolgersi a gommisti per moto o comunque con personale specializzato per moto.
Ho visto far danni incredibili da gommisti incapaci.

beh si......non e' che vado dal primo che capita...... ::)

vado sopratutto da gente che lavora molto con le moto..... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

#71
che due scatole......UFF....COME NON DETTO... allora...MAURIZIO ...(SETTI GOMME)dice : ....le michelin ac10 nn le trova
..mi propone o le dunlop 756 o le metzeler mc4.....
Uff....ed io che avevo trovato il mio pneumatico idealeee.....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

chi mi fa compagnia per un giretto off il 3 gennaio? tempo permettendo...

wild

#73
Se fai il bravo......IO!
Ho cambiato le gomme.....SCORPION...e OGGI, sotto la neve le ho testate! OK....anche su sterrato con una decina di cm di neve....
Soppa che freddo che mi sono preso. . . .ma ...bello!
Oh...io sono sempre un fermone.....ma con le gomme migliori.....mi sento un po' più sicuro.
Cmq per il 3. . . .io ci sarei....per  una cosa soft..
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

paulogas

bravo wild !!!!!!!!!! io ho fatto un giro l'altro ieri (con la vespetta racing !!) un bel freddo ma l'adrenalina ogni tanto ci vuole e quando acceleri col freddo  e l'aria che ti entra nei polmoni e ' veramente bello!!!!!     (come guidare sulla neve !!!!)
io sono romagnolo (prov ravenna) quindi non tanto distante,prima o poi ci si vede ; a me casa bologna ispira ;soprattutto per mangiare roba buona !!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D