Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

megatenere

Peccato, ti sei perso un bel giro.

Wild, sabato si parte presto perchè il giro è lungo, ma lungo lungo.

Vi aspetto alle 9,00 ad Osteria Grande, alla baracca del laghetto, 2° semforo a destra venendo da Bo sulla via Emilia.
Non importa cosa guidi......in offroad conta solo il manico!!!!!

wild

#151
MEGA......TI RICORDO CHE IN QUANTO IO.....TUO LIDER MACSIMO SUPREMO DEMOCRATICAMENTE AUTOIMPOSTO.....TI DEVO sgridare...
HAI DATO BUCA al 27° raduno di "giovanni in Galilea"  adducendo vaghi motivi familiari . . .  ed eri in giro in moto! ! ! !

Alle 10?????....cavolo ma è PREEESTOOO ! ! !.....io ci metto un paio di ore per connettere.......
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

bene io ci sarò!
Cidi se ci sei batti un post! :)

Mega lungo quanto? difficoltà?

bisteccone

Citazione di: megatenere il Marzo 16, 2009, 02:12:50 AM
Peccato, ti sei perso un bel giro.

Wild, sabato si parte presto perchè il giro è lungo, ma lungo lungo.

Vi aspetto alle 9,00 ad Osteria Grande, alla baracca del laghetto, 2° semforo a destra venendo da Bo sulla via Emilia.

posso aggregarmi anch'io? per me non ci sono problemi di orario, se volete partire anche alle 8 io ci sono.
L'importante è che a mezzogiorno si mangi  ;D
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

wild

#154
oookkkey..
per me va bene. . .l'importante è che tu non sia troppo bravo....Che qui mi sto circondando di manici....e io rimango indietro!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

bisteccone

io non sono per niente bravo, per cui stai tranquillo che non rimarrai indietro.
Mi puoi dire dove si va che non ho capito?
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

wild

#156
SE NON PIOVE NEL FRATTEMPO....si va in Futa....ma  senza quasi mettere le ruote sull'asfalto.
Pero' se vuoi sapere per bene . . .  non sono di sicuro io la persona più indicata a risponderti.....io quando sto dietro a questa gente sono troppo impegnato a guardare 3 metri davanti la ruota anteriore....nulla più.
Se c'è fango....io so già che certi passaggi sono al di sopra delle mie possibilità. . . ma ci si prova lo stesso.
COMUNQUE

PROPONGO : venerdi' sera birretta propiziatoria ! !  !
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

bisteccone

pioggia o no a me va bene comunque. Se arriviamo in futa si potrebbe andare a mangiare alla trattoria Santi a san giacomo, saranno si e no 3 km. dalla futa, cosa dici?
io venerdi sera sono già impegnato, grazie comunque, fammi sapere per sabato se va bene e a che ora si parte. ciao
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

wild

Citazione di: bisteccone il Marzo 16, 2009, 16:53:37 PM
. . . .
io venerdi sera sono già impegnato,  . . . .

Amiche??
Da presentarci?? Io e giuliano siamo disponibili...Mega credo sia un po' omosessuale....ma in compagnia di donne ...sta bene anche lui. . . .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

bisteccone

Citazione di: wild il Marzo 16, 2009, 18:20:41 PM
Amiche??
Da presentarci?? Io e giuliano siamo disponibili...Mega credo sia un po' omosessuale....ma in compagnia di donne ...sta bene anche lui. . . .
adesso ci penso.. tu piuttosto preoccupati di farmi mangiare bene e abbondante sabato a mezzogiorno. Io dopo un giro in fuoristrada sono affamato e quando ho fame divento nervoso !!! :diavolo3:
Poi ti presento le amiche...
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

giuliano

Citazione di: bisteccone il Marzo 16, 2009, 19:05:24 PM
adesso ci penso.. tu piuttosto preoccupati di farmi mangiare bene e abbondante sabato a mezzogiorno. Io dopo un giro in fuoristrada sono affamato e quando ho fame divento nervoso !!! :diavolo3:
Poi ti presento le amiche...
a pranzo saremo solo a metà strada, problemi di digestione? ;D

megatenere

Ragazzi, mi dispiace deludervi, ma il giro non prevede soste al ristorante/trattoria, poichè sarebbe ben difficile poi ripartire per il pomeriggio. Noi solitamente ci mangiamo una piada o un panino, giusto per stare leggeri.

Il giro che vorrei farvi fare passa vicino alla raticosa, non alla Futa, poi si vira verso l'alta provincia ravennate e si arriva sino al comune di Palazzuolo sul Segnio!!!

La difficoltà del percorso dipende molto dalle condizioni del fondo, sabato non c'era molto fango, se non piove in questi giorni si asciuga bene. Sarà un giro facile facile....... :bat:

Wild, le 09,00 non le 10,00 capito? :bins:
Non importa cosa guidi......in offroad conta solo il manico!!!!!

Kap

si fa anche senza tassellate??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

Citazione di: Kap il Marzo 17, 2009, 00:03:32 AM
si fa anche senza tassellate??
si si dai......vieni anche tu!
Piu' siamo...e più ci si diverte!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Kap

#164
non garantisco niente............ ;D ;D ;D

se riesco a fare l'assicurazione entro venerdi e se e' fattibile senza tassello puo darsi....... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........