Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wild

Citazione di: megatenere il Marzo 16, 2009, 22:47:16 PM
Ragazzi, mi dispiace deludervi, ma il giro non prevede soste al ristorante/trattoria, poichè sarebbe ben difficile poi ripartire per il pomeriggio. Noi solitamente ci mangiamo una piada o un panino, giusto per stare leggeri.

Il giro che vorrei farvi fare passa vicino alla raticosa, non alla Futa, poi si vira verso l'alta provincia ravennate e si arriva sino al comune di Palazzuolo sul Segnio!!!

La difficoltà del percorso dipende molto dalle condizioni del fondo, sabato non c'era molto fango, se non piove in questi giorni si asciuga bene. Sarà un giro facile facile....... :bat:

Wild, le 10,00 non le 11,00 capito? :bins:


GIULIAANOOOO? ? ? ? ? ?
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano


wild

Citazione di: giuliano il Marzo 17, 2009, 12:08:11 PM
ECCHIME! che succede?

HAI LETTO IL GIRO??? . . .
ch e ne pensi? Per me questi sono dei folli!?!?!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

se non è troppo impegnativo si fa tranquillamente... l'importante che non si facciano molti km di asfalto e strade bianche. Spero sia un percorso scorrevole con dei tratti più impegnativi, ma sempre alla nostra portata.
spero solo che il menù proposto non faccia tirar indietro bisteccone.... tanto na trattoria per strada la si incrocia ;)

bisteccone

onestamente fare un giro in fuoristrada dalle 9 di mattino alle ...?? di pomeriggio non mi sfagiola tanto, per cui al 90% per stavolta passo.
A me sarebbe piaciuto fare il giro la mattina, poi fermarsi a pranzo in una buona trattoria, così da poter fare due chiacchiere e due risate in compagnia.
restare 7/8 di fila a fare del fuoristrada dopo un po' mi viene l'orchite, a parte la fame...
magari per una prossima volta, ciao.
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

wild

NO NO NO.......BISTECCONE  ci deve essere! Si parte alle 9 proprio perpoter fare un'ora in più di sosta in trattoria.....per digerire bene e al pomeriggio. . .  chi vuole continua, altrimenti  chi sarà stanco, chi avra' poco allenamento ecc ecc...via asfalto si rientra...
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

#171
condivido...

poi bisogna dire che non siamo dei manici, quindi il giro sarà fattibile per tutti senza troppi sforzi.

wild

#172
OFFRO da bere alla prima osteria!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

agobio

#173
...non ci credo neanche se ti vedo che tu paghi da bere!!!!...ti conosco biondo!! ;D

wild

#174
NOOOOOOOOOO.......IL MAESTRO! ! ! !
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

bisteccone

Citazione di: wild il Marzo 17, 2009, 13:41:53 PM
NO NO NO.......BISTECCONE  ci deve essere! Si parte alle 9 proprio perpoter fare un'ora in più di sosta in trattoria.....per digerire bene e al pomeriggio. . .  chi vuole continua, altrimenti  chi sarà stanco, chi avra' poco allenamento ecc ecc...via asfalto si rientra...
parole sante. io a mezzogiorno e mezzo vorrei avere le gambe sotto la tavola con davanti un piatto di tagliatelle fumanti.
CHI MI AMA MI SEGUA
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

cidi

#176
sabato scorso, con altri amici, abbiamo girato fra castel del rio e palazzuolo sul senio. panino presso il bar a quadalto (subito fuori palazzuolo) all'inizio della strada della sambuca. otttimo e abbondante.
giro non troppo impegnativo (alla mia portata), a parte una mulattiera che abbiam fatto a scendere e poi a salire, con un dente in cui ci vuol la compagnia della spinta per salirci sopra (oppure un manico migliore del mio, il che significa poco perche' io sono scarso).
c'erano dei divieti che abbiamo rispettato: si dice chiamino (i residenti e/o i boscaioli) la forestale, e' sconsigliabile rischiare.
questo sabato sono gia' mezzo in parola con i medesimi, vedo un po'....
unire i due gruppi si potrebbe anche fare, pero' se siamo troppi poi c'e' rischio di non girare bene... boh... l'altro sabato da quelle parti abbiamo incrociato un paio di grupponi numerosi smarmittoni e smanettoni che in certe zone non e' che siano ben visti... meglio tenere un profilo basso prima che chiudano tutto...

giuliano

allora per sabato chi conferma?
io ci sono.

wild

avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

#179
oggi sono passato da CANELLA MOTO....
Volevo vedere se riuscivo ad uscire da quel negozio SENZA acquistare nulla per la seconda volta di fila.....(sarebbe stato RECORD!!)

E infotti....ho perso! ! !

Comperato:




.... attacco rapido con velcro per mascherina.....

e guanti....acerbis...
Totale 190 €  scontati a 170. . .



Adesso ho 7 caschi! ! !....

ho un paio di sensi di colpa.....DEVO comprare qualcosa per soffocare questi sensi di colpa....

avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....