Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

miii Wild stai peggio di me! :o
7 caschi tutti in buone condizioni? :-[

wild

 :aiuto: :aiuto: :aiuto: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:


No.....ma alcuni sono vecchi. . . .
ormai buoni buoni..... .  opss....buoni buoni.-.....6 !
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

bisteccone

Citazione di: giuliano il Marzo 18, 2009, 15:46:15 PM
allora per sabato chi conferma?
io ci sono.
io sabato mattina non sono sicurissimo di esserci perchè ho un lavoro da finire e non credo di farcela per domani sera. Se mi dite dove vi fermate a pranzo, posso raggiungervi li attorno la mezza/una, poi proseguire con voi nel pomeriggio.
In ogni caso come dicevo un giro di 8 ore non l'avrei comunque fatto.
se va bene ditemi qualcosa così mi organizzo
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

wild

X X X X X serve aggiornamento meteo........com'è?Piove????? DITEMI di NO.....! !  ! !
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

cidi

io non ci sono: faro' un'uscitina piu' lait con degli altri amici che si muoveranno un po' piu' tardi cosi' ne approfitto per fare un paio di faccende domattina.

situazione meteo ad oggi: da ieri sera tira quasi bora (e' freschino, ci saranno 10-11 gradi in pianura), stanotte ha piovuto poco ed adesso e' sereno con qualche nuvola veloce e molto ventilato.
qui, previsioni generalmente affidabili (per i primi due giorni)

bisteccone

oh ma Megaxr che aveva organizzato il giro non si è fatto più sentire  :angry2:
Non si capisce se si fa o non si fa.
Io non ho possibilità di restare sul computer fino a sera, per cui rinuncio pure io.
Buon giro.
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

giuliano

io sabato alla fine sono uscito con Massimo e Vito...  ;) ;)
siamo arrivati fino su al poggio ed abbiamo fatto anche il percorso ad anello impegnativo, questa volta c'era meno fango e me la sono cavata benino.

di nuovo abbiamo fatto la parte iniziale del percorso, bellissima!  era un continuo sali e scendi dalle colline, salite ripide ma con il fondo messo bene quindi si andava su di terza piena ::).

una pietraia in salita, decisamente ripida... ciotoli tondi di tutte le dimensioni su fondo fangoso.. difficile il controllo la xr scartava da tutte le parti, non riuscivo a tenerla dritta sono arrivato in cima andando su di prima e con i piedi a penzoloni pronti a zampettare.

XR MAN

Giuliano, fate qualcosa Sabato prossimo ??

giuliano

non lo so al momento... devo sentire gli altri.
comunque ti faccio sapere in questi giorni... devo sentire Massimo per sapere se esce e chi si aggrega (conosce dei manici che fanno 150km tutti di estremo ed io in quel caso desisto).
Se ti accontenti di giri non troppo impegnativi posso accompagnarti anche solo io ed in caso Cidi se disponibile.

wild

Citazione di: giuliano il Marzo 23, 2009, 18:48:47 PM

Se ti accontenti di giri non troppo impegnativi posso accompagnarti anche solo io ed in caso Cidi se disponibile.

In questo caso. . .  credo che potrei esserci anche io...MA . . .  vi chiedo una cortesia.....tenetemi aggiornato ma non fateci troppo affidamento. tenchiù
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

Ciao Wild!
sarai sicuramente informato!

cidi

sabato prossimo forse non ci sono: se passa di qua mio fratello approfitterei del passaggio per fare un salto a casa dei miei. lo sapro' nei prossimi giorni.
se non vado giu', giro.

sabato scorso abbiam fatto un giretto nel bosco, se mi ricordassi come ci si arriva potrebbe essere un girello alternativo al solito. non troppo difficile (a parte un paio di punti da aiutarsi) ma bello ;)

wild

NEL BOSCHETTO CON CIDI IO NON CI VADO!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

anche io sabato ho fatto un giretto nel sottobosco, gran saliscendi, fango e guadi, il fondo era parecchio scavato quindi in alcune salite non era semplicissimo. era prima di arrivare in zona casoni ma non ricordo precisamente il punto.

giuliano

Wild ci verrai, ci verrai.. e ti vestirai anche da cappuccetto rosso! : :huhu: