Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

CitazioneSe ti accontenti di giri non troppo impegnativi posso accompagnarti anche solo io ed in caso Cidi se disponibile.

Come no !! Chi s'accontenta gode..basta ci grazi il meteo..

giuliano

#196
bene! allora ti faccio sapere qualcosa entro mercoledì sera... basta come preavviso per organizzarti?

XR MAN

#197
Senza problemi.

bisteccone

Citazione di: giuliano il Marzo 23, 2009, 16:25:13 PM
io sabato alla fine sono uscito con Massimo e Vito...  ;) ;)
siamo arrivati fino su al poggio ed abbiamo fatto anche il percorso ad anello impegnativo, questa volta c'era meno fango e me la sono cavata benino.

di nuovo abbiamo fatto la parte iniziale del percorso, bellissima!  era un continuo sali e scendi dalle colline, salite ripide ma con il fondo messo bene quindi si andava su di terza piena ::).

una pietraia in salita, decisamente ripida... ciotoli tondi di tutte le dimensioni su fondo fangoso.. difficile il controllo la xr scartava da tutte le parti, non riuscivo a tenerla dritta sono arrivato in cima andando su di prima e con i piedi a penzoloni pronti a zampettare.
e gli altri? Wild, Megaxr che doveva organizzare il giro? a me non ha nemmeno risposto..
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

giuliano

Bisteccone! so che WILD ha avuto dei problemi improvvisi, ci siamo sentiti per telefono e mi ha detto che lui non poteva più... di megaxr non saprei.

io non ho sempre la possibilità di collegarmi ad internet, se ni mandi il tuo numero magari si riesce a contattarci meglio.
Saresti interessato per questo sabato o il prossimo?
possiamo organizzare un bel giretto se viene anche xrman, ma si tratta di partire al mattino e rientrare nel pomeriggio, sosta pranzo in trattoria, lunghezza totale 120km circa difficoltà medio facile... se dai un occhiata al topic "premeeting bolognese" trovi un pò di foto per farti un idea.

giuliano

Xrman....

sono disponibile questo sabato e il prossimo, se vuoi venire dal venerdì sera non ci sono problemi posso ospitarti...

appello a WILD, CIDI, BISTECCONE e tutti gli altri xristi della zona, sareste disponibili? preferite questo sabato o il prossimo? ci mettiamo anche una cena il sabato sera?

attendo vostre notizie...


XR MAN

CitazioneXrman....

sono disponibile questo sabato e il prossimo, se vuoi venire dal venerdì sera non ci sono problemi posso ospitarti...

Grazie davvero Giuliano ma io verrei il Sabato mattina, tanto da Firenze non dovrei impiegarci molto..basta che non piova perchè sono reduce da malattia e 'un ce la fò..

giuliano

ok,
questo sabato verso le 9.30 -10.00 ti può andar bene? per la cena ti fermeresti in caso?

allora altri xristi? ndò state?

wild

NO aspetta! ! !!   se il giro è lo stesso che io ho abortito la prima volta......già mi cago sotto adesso!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

XR MAN

Citazioneok,
questo sabato verso le 9.30 -10.00 ti può andar bene? per la cena ti fermeresti in caso?

Allora io problemi di orario per la mattina non ne ho, nel senso che se devo esser li alle 08.00 per me va bene quindi organizzate per l'orario che più vi aggrada..pranzo in trattoria o panino a me va bene tutto..
per la sera devo tornare a casa sennò ruscolo bastonate dalla moglie..L'importante è dare GASSEEEE


CitazioneNO aspetta! ! !!   se il giro è lo stesso che io ho abortito la prima volta......già mi cago sotto adesso!

Si..si..quello quello..dai..dai..

giuliano

wild, il giro non è quello, anche se credo che senza tutto quel fango riusciresti a concluderlo.
dovrebbe essere più o meno quello che abbiamo fatto con Cidi ma con qualche mulattiera in più e qualche stradone in meno. dopo pranzo potremmo valutare se fare la variante ad anello un pò più tecnica...  ma solo se ce la sentiamo e se ne abbiamo voglia. I punti più tecnici sono anche quelli meno pericolosi perchè la velocità è molto ridotta, al massimo ci si pianta e si cade da fermi... se poi siamo 4 o 5 una spinta e si va su.
Wild non puoi mancare! ti assicuro che rientreremo stanchi ma soddisfatti... e poi devi provare il nuovo casco!

adesioni per sabato mattina...

giuliano
xrman
.......

wild

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Marzo 26, 2009, 08:55:52 AM
Allora io problemi di orario per la mattina non ne ho, nel senso che se devo esser li alle 08.00 per me va bene quindi organizzate per l'orario che più vi aggrada..pranzo in trattoria o panino a me va bene tutto..
per la sera devo tornare a casa sennò ruscolo bastonate dalla moglie..L'importante è dare GASSEEEE


Si..si..quello quello..dai..dai..


Si ma puttanal'eva......ma voi il sabato mattina alle 8?????
Ma siete tutti dei vecchi insonni??
ca**o io faccio fatica per le dieci. . . VOGLIO DORMIREEEEEE La mattina ...
porca vacca partire per le 8 significa alzarsi alle 6!!!!
ma voi siete dei FOLLI! ! ! !
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

WILD!
alle 9.30! vedi sopra...
ma vieni o no? dai che vieni!

wild

Citazione di: giuliano il Marzo 26, 2009, 09:44:13 AM
WILD!
alle 9.30! vedi sopra...
ma vieni o no? dai che vieni!

MIIIIINKIA......non si puo' fare le 10.30. . . . .11 . . . .
Francamente NON credo nemmeno che esistano le ore 9.30 al sabato mattino....
Che io sappia ormai per decreto legge il governo ha stabilito che i sabato e le domeniche mattine partano dalle ore 11.
Si...ora ricordo bene....

"Decreto Legislativo 8 aprile 2003, n. 66
"Attuazione delle direttive 93/104/CE e 2000/34/CE concernenti taluni aspetti dell'organizzazione dell'orario di finesetimana"


pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 87 del 14 aprile 2003 - Supplemento Ordinario n. 61


IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visti gli articoli 76 e 87, quinto comma, della Costituzione;

Vista la legge 1° marzo 2002, n. 39, ed in particolare gli articoli 1, commi 1 e 3, e 22;

Vista la direttiva 93/104/CE del Consiglio, del 23 novembre 1993, in materia di orario di finesettimana, come modificata dalla direttiva 2000/34/CE, del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 giugno 2000;

Vista la preliminare deliberazione del Consiglio dei Ministri, adottata nella riunione del 17 gennaio 2003;

Acquisiti i pareri delle competenti commissioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica;

Vista la deliberazione del Consiglio dei Ministri, adottata nella riunione del 4 aprile 2003;"


ecc ecc.....
Comunque Si......Se vi volete trovare di NOTTE....faro' uno sforzo. . .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

Wild!
il nostro amico arriva dalla toscana! visto la nostra velocità media non vogliamo mica farlo venire fin qui per fare 30 km di off! per un venerdì potresti anche evitare gli eccessi in discoteca  ;D.
altrimenti la prossima volta ti faremo fare una notturna very hard sotto pioggia battente  :diavolo2: