Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iceman71

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vivo anch'io a Bologna. Non ho una grande esperienza enduro (veramente neanche di moto, visto che ce l'ho da 2 anni). Ho fatto la TSP '08 col motoclub Pistoia e la Motocavalcata della Valdichiana '08, però questa solo metà, fino al ristoro, perchè ero con la mia Canyon 600 e 160Kg a secco nelle curve strette in mulattiera ti frollano le braccia. :-\  Adesso sono diventato proprietario di un'Xr 600 '91, e sto aspettando di riuscire a riparare il motore, che è grippato. Dopodichè mi piacerebbe unirmi alla vostra compagnia per qualche giretto off in zona.
....ancora alla ricerca di un motore funzionante per la mia XR 600 R del 91.... VI PREGO AIUTATEMI!!!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!! VOGLIO ANDARE A SGREPPIARE!!!!!

giuliano

appena hai sistemato la xr facci un fischio e saremo felici di averti tra noi... per le capacità di guida niente paura, non finisci certo in un gruppo di grandi manette ;D.

cidi

Citazione di: giuliano il Aprile 02, 2009, 18:38:05 PMquindi propongo
SABATO 18 Aprile un bel giretto off.

Cidi e WILD non potete mancare  :spank:
ok, prendo nota.

p.s. l'altro giorno avete incontrato anche dei miei amici (due drz), in cima alla salita

giuliano

si che li abbiamo incontrati! loro scendevano e noi salivamo... mi hanno riconosciuto come hanno fatto? :D

wild

#244
Citazione di: cidi il Aprile 03, 2009, 13:37:55 PM
ok, prendo nota.

p.s. l'altro giorno avete incontrato anche dei miei amici (due drz), in cima alla salita

Si liabbiamo incontrati...e gli abbiamo parlato molto mnale di te.

P.S. faro' il possibile per il 18...ma non prometto.

PiPi'ESSE......
Ho comperato l serbatoi maggiorao, quello da 250 litri!
Pero' ho la firzione KO...e ..non riesco a trovarla in tempi brevi......pensavo per questo uicchend...ma ancora non cell'ho!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

WILD fino al 18 c'è tempo per sostituire la frizione, anche di ribruciarla e risostituirla!
prendi solo dischi di attrito honda in 3 giorni arrivano!

wild

#246
Dunque...Ultimo bollettino WILD....
martdì 14 PARTO per la Bulgaria....con rientro in Italia il giorno 22...( soccia dù marònn)...
Sabato 25 aprile parto per Las Vegas ( oscia patacca!!! ...ma ga n'ho brisa vuia...ma brisa brisa....) e ritorno il 2 0 3 maggio......
Quindi il 18.....mmmhhhh....mi sa che vi do buca...

P.Ss.  poi il 23 maggio parto per Mosca.....Ufff
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

XR MAN

Giuliano, se siamo in due Sabato prox è un problema ??

giuliano

sono appena rientrato dalle vacanze!

XRMAN non c'è problema anche in due... speriamo solo che smetta di piovere!

CIDI ci sei?

XR MAN

CitazioneXRMAN non c'è problema anche in due... speriamo solo che smetta di piovere!

No problem..sono solo. Ci sentiamo in giornata.

Ciao

cidi


cidi

sentito adesso Giuliano che non puo' collegarsi:

sabato (domani) ore 9:30 al distibutore di v.poggi a s.lazzaro (quello grande col lavaggio, mi pare sia shell)

XR MAN

Ragazzi, grazie per il giro e la compagnia.

A presto,


cidi

grazie a te per la visita!
e grazie a tutti per avermi sempre aspettato, io sul difficile vado piano perche' non son capace ma sul facile, vado ancora piu' piano per recuperare  ;D

vedremo di organizzarci per contraccambiare, senz'altro!

(le indicazioni per l'autostrada al ritorno sono state utili o ti abbiamo mandato a firenze via rimini? :o )

XR MAN

(
Citazionele indicazioni per l'autostrada al ritorno sono state utili o ti abbiamo mandato a firenze via rimini?  )

Utilissime. Grazie.