Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lady

Grazie Wild!  :) .....semplicemente faccio la barista e questa settimana mi tocca fare il turno serale quindi di giorno...libera!!!!  ;D ;D
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

wild

FIIIIIKOOOOO...... E la barista....dove?
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Lady

#317
Citazione di: wild il Novembre 25, 2009, 08:06:08 AM
FIIIIIKOOOOO...... E la barista....dove?

Insommma.....in un bar di Borgo Tossignano dove fino a pochi mesi fa vi abitavo! ;-)

Comunque sono appena tornata dal giro ed è stato molto bello e rilassante: da Ozzano su per la Valle dell'idice fino in Raticosa, poi Giogo, Scarperia, Passo Sambuca, Riolo T. e Imola....tutte stradine e stradelline molto divertenti peccato per il nebbione trovato nella parte romagnola che ci ha limitato un po' la vista del gustoso panorama ma sono contenta lo stesso di questo bellissimo giretto!!cià cià ::) :D
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Lady

Domani è bello!!!!

Chi ci sarebbe per un giro? diciamo dalle 10,00 fino verso le 16??
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

paulogas

mmmmm,mumble mumble ; io adesso so' a casa ,so' libberoooo,la moto funziona,ho pero' delle metzellersss rennsportssss,che con l'umido non vanno tanto ,se ti accontenti di una lumaca ci possiamo incontrare a meta' strada  dunque io abito a cervia; tu abiti vicino
Bologna ,incontriamoci a meta' strada,oppure vieni tu ,se la montagna non va' da Maometto, Maometto va' alla montagna,qualcosa di simile insomma  ;D
Forza nullafacenti ,fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

wild

#320
1)...tu sei lumaca.....indipendentemente dalle gomme. Nel senso che dietro di te,........lasci una scia di BAVA!!!!
2) azzo....io ho su i tacchetti...senno'...senno'......senno' ...... non lo so...Ma tanto questo uicchen rimango a bresssia...
3) chi è maometto e chi montagna????Paulo....guarda che sei tu che devi muovere le chiappette ed andare dalla signorina......su dai.. . . .  fai il  cavaliere un po'.....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

paulogas

io essendo cavaliere ho l'armatura ed e' pesante .................... poi sono un tipo moderno ................. dunque meta' strada fra imola e cervia  ?????????          facciamo ROMA  ??????   

Lady Manetta aspetto con ansia e trepidazione  la tua chiamata !!!!!!!  contero' le ore ed i minuti , spero di non addormentarmi !!!!!!



Sir Paulogas 

bisteccone

se parlate di tassello io domani ci sono !
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

Lady

#323
Citazione di: paulogas il Novembre 27, 2009, 16:16:00 PM
io essendo cavaliere ho l'armatura ed e' pesante .................... poi sono un tipo moderno ................. dunque meta' strada fra imola e cervia  ?????????          facciamo ROMA  ??????    

Lady Manetta aspetto con ansia e trepidazione  la tua chiamata !!!!!!!  contero' le ore ed i minuti , spero di non addormentarmi !!!!!!

Sir Paulogas  

:D :D...ti conviene fare un bel sonno che domani ti sveglio presto!!....che dici ore 10,30 uscita Forlì???....nghee..mi fai fare ben 40 km di drittoooooooo  :P :P :P

Wow il mio nick name al completo....che emossione!! ghgh ::) ::)
Citazione di: bisteccone il Novembre 27, 2009, 16:18:19 PM
se parlate di tassello io domani ci sono !

...no strada....ma dai su monta le 17!!! ;)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

wild

Citazione di: Lady il Novembre 27, 2009, 16:36:37 PM



...no strada....ma dai su monta le 17!!! ;)

Bisteccone......
Non t'azzardare!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

paulogas

allora Bisteccone le vogliamo montare o no ste gomme  ??????      dopo rimetti il tassellato ,che ci vuole ????? 

for Lady Chatterly ; domattina alle 10.30 al casello di forli' !!!!!!!!!!       Arma bianca !!!!!!!!!!!


Sir Lancillotto



p.s. azz  mi serve lo scudiero,Bisteccone ????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady

 :D :D :D....bè dopo il botto sicuramente LadyChattering!!! :P :P

Ok Sir..... ;)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

bisteccone

Citazione di: wild il Novembre 27, 2009, 16:46:21 PM
Bisteccone......
Non t'azzardare!
dont't worry.. per me la ruota davanti non deve essere meno di 21", io sono un tassellato dentro !! :diavolo3:
P.S. causa mancanza di icsrristi, fatto altro giro con i carotoni..
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

wild

azzzz.....mi sa che Giuliano abbia un po' abbandonato. Io credo che dovro' aggregarmi a voi...ma mi serve gente di.....basso livello. Sono una mezza pippa !!! e poi sono 6 mesi che non..."esercito " ....
In che zona girate? come sono mediamente le VS uscite? foto????
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

bisteccone

la zona è quasi sempre tra Cereglio, Castel D'aiano e Montese, si parte di solito alle 8-8,30 giro fino alle 12,30,  poi tripudio di tagliatelle, tortelloni, tigelle, crescentine fritte, polenta con cinghiale ecc.  :D :D
Per le difficoltà non ti preoccupare, ci si adegua sempre al ritmo di tutti, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno..
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"