Menu principale

"...CASA BOLOGNA...."

Aperto da wild, Novembre 26, 2008, 20:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

wild!
non ci puoi pensare! agisci, indossa stivali ecc. e cammina. ti faccio un offerta che non puoi rifiutare: giretto off breve e very soft, giusto per sgranchirci e bere una birretta a fine giro. entro domani dammi una risposta perchè devo organizzarmi con la famiglia.

wild

Penso proprio sia un si. Ma comunque devo rientrare presto ...
Entro domani in chhe senso?? Diciamo che domani ti chiamo.. ( e poi spero la moto parta ancora, è ferma da un po'..)
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

bene bene così cominciamo a ragionare. ;)

wild

#363
.....MA siamo sicuri?????. . . . .
Porca trota........sono stato fuori una mezz'oretta e mi sono brinato anche i maroni. . . . . Non è che fa un po' freddo?????

segnalo.....per i bolognesi....per i emilianoromagnoli....
http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtopic.php?t=8967
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

paulogas

ue' ragazzi como va ??????      ho trovato una x r 400 r  che sembra messa bene,attendo altre foto ; la moto e' in provincia di bologna ;D ;D ;D     ; eventualmente c'e' qualcuno che conoscete che vuole vendere la sua x erre ????? ( 250 o 400 ) ,vorrei iniziare a seguirvi ( con calmaaaaa,molta calma) ; Giuliano ti mando un pm .

uolter72

mi pare ci sia marty che vende la sua 400.

pj11

Se ti può interessare io vendo la mia 250,solo ke è un pò recente(2006).Ti mando le foto se vuoi(non attraverso il sito perchè non sono capace di postarle)

wild

maaaa...e poi te, - - - come fai????
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

pj11

Qualcosa troverò,qualcosa di più RESING,per fare qualche zompetto in pista.Separarsi dall'xr però è dura davvero,sai quanto tempo è che ci penso...Basta sennò mi scende una lacrimuccia e và a finire che la tengo. :disperato: :disperato:

bisteccone

Signori, dopo svariate uscite con amici carotoni, alla fine anch'io ho ceduto. Ho venduto la gloriosa ma superata xr600 e misono preso un Kappone 525 Exc.. una belva !!
Saluto tutti gli ex colleghi ed in particolare i Parà..
Bisteccone
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

paulogas

si accomodi pure in sala d'aspetto il chirurgo viene subito..........................
e ce lo dici cosi' ,spudoratamente !!!!!!!!!!!    senza remore !!!!!!!!!!!!      vai se devi andare........................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

bisteccone

#371
e che dovevo fare, le pubblicazioni in comune? La mia xr600 era del 94, ottima moto, ma per farci enduro serio era troppo limitata sia di motore che soprattutto di ciclistica. Senza rinnegare il mio trascorso icserrista, ma credimi, Il Kappone 525 è di un altro pianeta credimi. :brucio:
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

wild

USCITA???????
SABATO 15?????? (meteo permettendo??????)
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

a chi interesserebbe partecipare al raduno stella alpina in luglio?

noleggiamo un furgone?