Menu principale

giro del sud marocco

Aperto da jechi, Novembre 28, 2008, 19:06:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jechi

ciao, scusate se ho scelto questo forum per le mie domande ma non sapevo dove era il posto giusto. volevo chiedere se qualcuno ha fatto di recente il sud del marocco e più precisamente la zona di ouarzazate -tamerza-tan tan andando vero l'algeria. avete notizie per quanto riguarda eventuali permessi particolari?le guide per il deserto si trovano senza problemi?rifornimenti?temperature di gennaio? grazie anticipato a chi mi potrà essere d'aiuto

Kap

Ciao,non hai sbagliato posto dove postare........pero' almeno dirci chi sei da dove vieni che moto hai non starebbe male no??

;D ;D ;D

dimenticavo.......BENVENUTO!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arcont66

Come detto dovresti prima presentarti dopo non ti preoccupare qualcuno ti risponderà
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

jechi

 :-\ chiedo venia, la storia parte da un anno e mezzo fà ,quando mi sono iscritto al sito( Per caso dopo un periodo di tempo si deve rifare il tutto pena l'impossibilità di postare?) ma che ad un certo punto ho scoperto essere scaduto, al che mi sono reiscritto (grazie anche per avarmi RIaccettato) ed eccomi qui con il 2° nome.che dire? che ho iniziato con un "galletto" del nonno a muovere terra? per terminare con l'ultima mattata un' xr 650. ne ho fatti di miglioramenti? ed ora sono a chiedere info sul marocco perchè il 7 gennaio scendo con altri due amici.se volete saperne di + io sono sempre disponibile( moglie e lavoro permettendo... più la prima però) a parlare di moto e di viaggi fuoristrada. e se tra un anno vedrete ancora un richiesta per entrare nel gruppo sappiate fin d'ora ...questo è ancora jechi.  ciao

P.S. qualcuno usa qv4? mi può spiegare grandi linee come funziona senza leggere tutto il pacco

xrpersemper

 :D bentornato allora! mispiace di non esserti d' aiuto per la tua nuova avventura perchè guardacasovorrei andare anch'io in marocco ma ad aprile.perciò ti chiedo se dopo il viaggio mi potrai dare qualche dritta ne sarei molto contento.e visto che sei "sotto" buon viaggio

axl111

Ciao, io ci sono stato quest'estate. Permessi non dovrebbero servirtene e le guide le recuperi facilmente in loco, attenzione però che chiunque sarà disposto ad improvvisarsi "guida". Ti costerà sicuramente di più, però fa si che la guida abbia un proprio mezzo 4x4 in modo da filtrare gli "improvvisati". In ogni modo, noi con un gps con caricato la cartografia ed un po' di notizie dagli autoctoni siamo riusciti a girare tranquillamente senza guide anche nelle zone desertiche. Magari ti pererai un po', però fa parte anche quello del gioco ;)
Se ti servono altre info scrivi pure. ;)

jechi

 ::) : l' idea è di fare ,tra i vari giri a "margherita" nei dintorni di ouarzazate, poi tutta la valle del draa fino a tan-tan. tu sei riuscito ad andare più a sud ? 
ci sono posti di controllo militari  a sud di questa valle? spero non oppongano
divieti per girare la zona :-\.l' unica cosa sicura finora è che, la notte, farà molto freddo , in gennaio.però va bene lo stesso  ;D ;D ;D