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consiglio: acquisto prima i leovince o il carburatore

Aperto da Paolino, Dicembre 01, 2008, 16:37:35 PM

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gianca charly

Per curiosita quanto costa l edelbrock completo?
gianca charly

Gogo

#16
Lo comprai su ebay.com, con esattezza non mi ricordo però era un prezzo attorno ai 400 dollari.
Lo comprai in un negozio tipo questi:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Motorcycle-Parts-Accessories__EDELBROCK-CARB-KIT-HONDA-00-07-XR650R-XR650-XR_W0QQitemZ120342011407QQadiZ2863QQadnZMotorcycleQ20PartsQ20Q26Q20AccessoriesQQcmdZViewItemQQptZMotorcycles_Parts_Accessories?_trksid=p4506.m20.l1116

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110218398623&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=120342011407&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=StoreCatToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DDR%26its%3DS%252BI%252BSS%26itu%3DISS%252BUCI%252BSI%26otn%3D4

X Flay Fly( :P): Io faccio solo enduro e ho trovato molti vantaggi.....però non ho detto che non và bene per fare motard ;D.
Magari mi sbaglio ma ho notato che solitamente chi fà motard ha piacere, cambiando il carb, di aumentare anche le prestazioni del motore (cosa che l' edelbrock non fà) per questo molti cercano un carburatore più "grosso".
Oltre tutto mi è stato riferito, da chi gli ha usati entrambi, sia enduro che motard, che per enduro e più gestibile l'edelbrock.....così mi dissero.....di più nin zo

belzebelze

ma dell'edelbrock non mi pare di averne sentito parlare in maniera entusistica, fate una ricerchiina  ;)

Gogo

#18
Vero..... :(
Prima di comprarlo me li sono letti tutti i post ;) infatti ero quasi più orientato per il TM40. Poi per caso provai due moto (xr 650) con sto "scatolo" e mi sono piaciute, e lo presi. :)



Qui ne parlano bene :) : http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10664.0

fly#07

Grazie gogo, in effetti essendo motardico sono affetto dalla sindrome di carenza da cavalli cronica, manco fossi un allevatore di bestiame...  :D


Cmq per la cronaca...il mio nome o si scrive fly oppure flai......flay è scorreggiuto grammaticalmente!  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

teppo

Io invece agirei in senso opposto:
valutando quanto meglio ha iniziato ad andare la mia XR650 montando il Mikuni TM40, direi che senza dubbio quello è il primo acquisto che consiglio !
Poi con i collettori, come scrissi nell' apposito topic, si è completata l' opera, ma il vero problema da me patito, ossia erogazione scorbutica e indosabile, è dato dal carburatore di serie.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

threeple

Se con il maialone fai enduro è inutile allungare medi e alti...
Al tuo posto andrei di FCR41mx.  :-*

Funziona.  :huhu:
XR ...uno stile di vita.

fede954

Guarda io ho sia il leovince completo che il mikuni tm42, ti dirò che la differenza maggiore si sente di gran lunga sostituendo il carburatore 8), certo che poi lasciare lo scarico originale sarebbe un'eresia :(...............
Fai uno sforzo e cambia tutto che poi la moto va alla grande :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

bizio99

Se hai pazienza ti consiglio di prendere il carburatore come prima cosa.
La moto cambia totalmente. Poi il resto (collettori e scarico).