Menu principale

Colpiti dalla crisi.....mestessomedesimo.

Aperto da Astug, Dicembre 01, 2008, 21:04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Astug

Dopo quasi due mesi di continue lamentele, continui piangi piangi :disperato: da parte del capo, dopo decine di notizie apprese per gionali e internet :giorn:, dopo ke più di un amico è stato colpito e tre licenziamenti il mese scorso nel posto dove lavoro...ecco ke gli effetti della "Puta" crisi mi tangono personalmente, questa mattina io e un altro ragazzo LICENZIATI! [sgneksgnek]

12.000 licenziamenti e 200 imprese chiuse sono i numeri della sola Catalunya negli ultimi due mesi.....il settore dell'automobile e della moto sono i più colpiti, la vedo con i miei Okki è tangibile, si sente nell'aria e ora la vivo sulla mia pelle,
in italia come va??'

Benvenuta al mondo crisi....benvenuta in un mondo spesso di merda!!

Imbraccio la cartella con i curriculliculum e via....a lasciarne ovunque sia... invio via internet , agenzie interinali...
accetto proposte in qualsiasi parte del mondo....:work: :viky:

Astug

Kap

mi dispiace astug.........ma anche in Italia non siamo messi bene....... :( :(

dovre andremo a finire!!
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Che brutta cosa Astug... mi dispiace davvero per te...

Tieni duro amico!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

ASTUG TI SONO VICINO  :( letto su internazionale, pare in spagna stiano addirittura peggio di noi. Tornaaaa aaaaa surrriiieeeenttttoooooooo   :serenata:

RAZZO

Leggo questo post con sgomento e sorpresa ..... pensavo (... e tanti dicevano) che in Spagna si stesse molto meglio che in Italia !!  :o

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

pippus 976

torna in italia, a breve dovrebbero arrivare quei famosi posti di lavoro che promise il commenda qualche anno fa! campa cavallo... ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

Barte

Mi spiace Astug  :(

In bocca al lupo e non mollare  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

Astug non so di preciso che lavoro fai ma se ti interessa Algiasira batti un colpo in privato .Ciao ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Lelletto

mi dispiace, putroppo è la crisi che colpisce ovunque...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

gilleslalay

E' da 10 anni che cerco un lavoro serio, la cosa strana è che stia arrivando proprio in un periodo di profonda crisi come questo, neanche ci speravo più.

"Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà"
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: gilleslalay il Dicembre 02, 2008, 00:07:11 AM
E' da 10 anni che cerco un lavoro serio, la cosa strana è che stia arrivando proprio in un periodo di profonda crisi come questo, neanche ci speravo più.

"Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà"

:scratc:

MartY

dalmata

Forza Astug non mollare!!!  :)

Se ti può interessare a Barcellona c'è una sede FPT (Fiat Powertrain Technologies) di progettazione motori per veicoli industriali (Iveco per intenderci). Prova a lasciare il CV qui, tentar non nuoce!  :)

http://www.fiatgroup.com/it-it/joinfiat/pagine/default.aspx
saluTony ®

Astug

Grazie Ragazzi, grazie di cuore...l'umore è quello ke è ma lo spirito è alto! ;)

Citazione di: dalmata il Dicembre 02, 2008, 13:41:11 PM
Forza Astug non mollare!!!  :)

Se ti può interessare a Barcellona c'è una sede FPT (Fiat Powertrain Technologies) di progettazione motori per veicoli industriali (Iveco per intenderci). Prova a lasciare il CV qui, tentar non nuoce!  :)

http://www.fiatgroup.com/it-it/joinfiat/pagine/default.aspx
Presto, tempo di impostare un po il CV. ;)
Citazione di: pippus 976 il Dicembre 01, 2008, 22:43:44 PM
torna in italia, a breve dovrebbero arrivare quei famosi posti di lavoro che promise il commenda qualche anno fa! campa cavallo... ;D
muhahahaha

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 01, 2008, 22:39:27 PM
Leggo questo post con sgomento e sorpresa ..... pensavo (... e tanti dicevano) che in Spagna si stesse molto meglio che in Italia !!  :o

Honda-Razzo.
mmmm nn so quale tra le due nazioni sta peggio....ma qua fa paura, visto anche il costo della vita!
Citazione di: belzebelze il Dicembre 01, 2008, 22:11:54 PM
ASTUG TI SONO VICINO  :( letto su internazionale, pare in spagna stiano addirittura peggio di noi. Tornaaaa aaaaa surrriiieeeenttttoooooooo   :serenata:

Grazieeeeee

Tacco

Incrocio le dita per te! Da quando non c'è più Pepe Carvalho Barcelona non è più la stessa... ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"