Menu principale

Presentazione nuovo arrivato

Aperto da IK2CNC, Dicembre 02, 2008, 09:26:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

arcont66

benvenuto
arcont66
da che parte si legge il nome
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Tacco

Ciao e benvenuto!  ;D

Complimenti davvero per la fede xr; ci sei andato anche in africa?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

bmt

ciao Carlo
il Tuo Nik  mi ricorda qualcosa, ah io sono IK1YWB  , benvenuto
salutami Diego BAI :mano: :cimplimenti:
al'è veja ma va' li'stes

MartY

bluendo

alla grande socio honda??? ahahaha :D :D benvenuto!!! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

gilleslalay

Benvenuto XRista fedelissimo!!!!!  ;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

IK2CNC

Grazie amici !

Che coloroso benevenuto, sono quasi commosso ....!

Allora il mio nickname IK2CNC è il mio nomimativo radioamatoriale ministeriale (ho anche questo altro insano hobby!!) e in altroi forum lo uso con comodità, se a voi non fa niente lo terrei, se andate su QRZ.com ci sono i miei dati e se lo digitate su internet trovate anche le mie foto.

Peer quello che riguarda il mondo XR posso solo dire che è stato amore a prima vista.

Stavo facendo il mio priomo Minetti (1986 partenza da Dall'Ara) e allora lo facevo con la fida Honda XL600 Parigi Dakar e mi affiancò una strana moto simile all'XL ma diversa la cosa che mi stupi' erano gli scarichi incrociati rispetto allla mia XL PD.

Dopo poco , era l'inizio del 1987 comprai, proprio da Sandro Dall'Ara (mio caro amico) il mio primo XR600, dopo qualche mese incappai in un XR-600 1985 (quello con il cambio che si rompeva spesso: la seconda marcia) e non potei lascaiarlo, presi anche quello.

Dopo un paio d'anni cambiai moglie..... son cosa che succedono.....!

Nel 1991 dopo aver venduto le precedenti XR , comprai un XR-91 che tenni tre anni, poi , volendo fare un po' di strada , comprai una Africa Twin (XRV-600) che tenni per altri 5 anni, poi presi un XR250 del 1988 nel 2001 ( che custodisco gelosamente ed è molto belle oltre ad andare benissimo) e adesso un XR-400 del 2001.

Come dicevo con la moglie nuova ho un figlio , Marco di 11 anni e mezzo che sto tirando dalla mia parte anche se la passione (solo sua) dei cavalli mi ha un po' rallentato il processo....

Comunque la LEM 125 4T (motore , comunque, di derivazione Honda) va bene e da qualche giorno ho acquistato anche il carrello per cui siamo indipendenti e pronti a farci la escursioni preferite (Piacentino e Biellese).

Bene vi saluto, a presto !!

Carlo, IK2CNC
BMW HP2; CRE F500X; CRF 450R; Morini Corsaro RG 125; Morini Corsarino '68

fire fox

Benvenuto e complimenti davvero  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

nereoXR

Benvenuto !!!!Non avrai montato il CB anche sulle XR!!!! :tel: :tel: :tel: :tel: :tel: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: [sos] [sos] [sos] [sos]

Lelletto

hahahahaha.. che ridere..

cmq benvenuto amico xrista baracchinomane..  :D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

orso

non sò ancora cosa farò da grande

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Kap

qualche foto di tutto questo ben di DIO non guasterebbe........... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........