Menu principale

Nasce enduroitalia.com

Aperto da fly#07, Dicembre 03, 2008, 09:40:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Mi è arrivata questa mail...


E’ nata una nuova realtà, il portale www.enduroitalia.com  dove si parla di enduro e tutte le discipline derivate da questo sport. All'interno del sito troverete il forum http://www.enduroitalia.com/smf/index.php un “piccolo angolo comune” creato per unire tutti gli enduristi italiani per scambiarsi pareri, opinioni e qualche attimo di svago.

E' con piacere che vi invito a visitarci aderendo anche alla nostra comunità per condividere la nostra passione insieme, siamo sicuri che l'ambiente e le persone che vi partecipano  saranno di vostro gradimento.

Sarà cosa gradita per noi pubblicare le comunicazioni di tutti gli eventi che organizzate, i risultati delle gare regionali e nazionali fatte sul territorio italiano e non, le motocavalcate delle varie.

All'interno del sito presto potrete trovare tutti i servizi che internet puo’ offrire, ossia da e-commerce convenzionati a video, foto ed immagini,inoltre il forum dispone di un sistema di “punteggi fama” che essendo alimentato dalle presenze, dai post scritti e da particolari attività svolte darà la possibilità ad ogni iscritto di partecipare a favolose estrazioni premi nonché sconti speciali, sempre nell’ambito “due ruote”.

Seguiamo con passione tutte le gare,ci piace ridere e scherzare, ma non mancano i momenti di serietà dove un problema tecnico o consiglio mette l’esperienza di  tutti alla prova. Vi aspettiamo al piu’ presto sul nostro portale e nell’attesa, Buona endurata a tutti.

Best regards.


www.enduroitalia.com l’enduro non è più come prima.







Non mi è chiaro come mai l'abbiano mandata a me, però a qualcuno puo tornar utile sapere che esiste...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Stessa mail ricevuta pure io.  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo


Stefano80

interessante...
a me la mail nonè arrivata (eppure sono iscrittoun po ovunque :-) )

vado a curiosare .....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

moderatore un certo GV77... vi ricorda nulla... omonimo ? e sempre luo ?  ;D

vi do un indizio.. enduroterni  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

depe

si si confermo, gv77 di enduroterni, sempre lui.




se avete bisogno di chiarimenti chiedetemi pure
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Kap

nemmeno a me e' arrivata........vado a fare un giro!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Ho dato una sbirciatina veloce e sembra che ci sia un bel forum :).
Ma mi sembra che sia on line da già qualche tempo, ci sono utenti che hanno già un discreto numero di post.....non sembra propio appena nato.......... ???

Kap

infatti.....torno adesso pure io e ho notato la stessa cosa....!!

cmq nella mezz'ora che ci sono stato c'erano solo visitatori...... :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Blashyrkh

Io boicotto intenzionalmente il sito.
Tale gv77 ha preso il mio contatto MSN facendo spam più volte; più volte ha fatto pubblicità al sito con tale mezzo nonostante gli avessi detto che non ero interessato.
Inoltre, ci sono legami con una attività commerciale che fanno venire dubbi sulla genuinità delle intenzioni dell'organizzazione.

Poteva essere una cosa interessante, se non fosse gestita in certi modi sgradevoli.

arcont66

Sì è molto che c'è sono iscritto dal 21 luglio bel sito ma XR-ITALIA è meglio assai  ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

MarcoVR

La stessa mail è arrivata pure a me, anche se non frequento molto altri forum a parte questo...  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

non me ne voglia, ma memore dei post di GV77 qui, non mi sorprende la tendenza a spammare quà e la..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

#13
Citazione di: Webmaster il Dicembre 04, 2008, 10:37:21 AM
non me ne voglia, ma memore dei post di GV77 qui, non mi sorprende la tendenza a spammare quà e la..


Allora Belze sicuramente e gia iscritto  :P :D :D :D
Ciao Belze   ;)
gianca charly

Stefano80

Citazionemoderatore un certo GV77... vi ricorda nulla... omonimo ? e sempre luo ?  Grin
vi do un indizio.. enduroterni

eheh  .. ricordo il personaggio!!
era un po che non si sentiva :-)

ne sentivo "quasi" la mancanza!!!   :D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner