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Acceleratore incastrato?non scende di giri!

Aperto da nane, Dicembre 04, 2008, 01:02:36 AM

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nane

Non faccio in tempo a risolvere un problema che subito se ne presenta un altro.Questa mattina andando al lavoro la moto mi ha tirato un brutto scherzo:dopo un sorpasso butto giu' il gas,ma il motore non vuole scendere di giri,istintivamente tiro la frizione, dò un colpo di gas e torna al minimo.
La sera riparto e lo sherzo me lo ha fatto con maggior frequenza.Ho provato a dare un'occhiata ai manicotti pensando che avesse ceduto una fascetta ma era tutto ok! Secondo voi dovrei smontare il carb?Che sia un problema di sporcizia?Cosa potrei verificare ancora?

orso

 ;D ;D ;D smonta i cavi, e lubrificali con il wd 40.   e dai un spruzzata anche sulla molla della camma,di apertura. inoltre pulisci il comando gas ,dal eventuale grasso,che si trova all' interno. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

per una cosa del genere minimo smontavo anche la ruota dietro!!! :D :D :D pulire e vudiquarantare tutto!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

nane

#3
Dici che con il freddo l'eventuale grasso all'interno delle guaine si addensa? Eppure provando il comando a motore spento è molto fluido e torna di scatto.Toglimi una curiosità,e se fosse tropo magra ,vedi il freddo?L'ho pensato perche in rilascio scoppietta,ma mentre con il caldo lo fà solo finchè il motore non entra in temperatura,ora lo fà sempre (e in temperatura non ci arriva mai,max 65 °C)

Sono gniurante! ma il WD40 che tipo di prodotto è?

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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nane


rickyx

puo' andare bene lo stesso, ma e' senz'altro meglio il wd40
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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nane

provvederò,grazie!...e speriamo sia solo quello che crea il problema!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

docmarco62

Cambia i cavi gas, belli nuovi, dai retta a muà che ho già dato  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

RAZZO

Anch'io la penzo come er Doctour !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Personalmente se i cavi si induriscono o peggio si bloccano cambio sempre il tutto, i kit già fatti costano un po' di più ma sono i migliori. Non ingrassare MAI i cavi, lo sporco si compatta con il grasso e vi viene trattenuto.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

#12
quoto, con delle belle guaine teflonate  ;)

Astug

#13
teflonate nazionali o internazionali? :D :D :D

Quotissimo belze, guaine al teflon e cavi svedesi più morbidi e flessibili, o in alternativa ricambio honda ottimo più semplice il montaggio ma carissimoooo
e poi potresti capitare come me ke cambiai cavi e guaine complete(originali honda) e dopo 2 mesi presi un carburatorello nuovo....e via con cavi nuovi e nn sai quanto mi spiace vedere 50 euri nella cassa dei ricambi!!! ;)

nane

Addirittura cambiare i cavi? E' vero che la moto ha quasi 6 anni,ma ha fatto solo asfalto ed ha 6000 Km!!!