Menu principale

siti trialisti

Aperto da ZERO.XR+, Dicembre 06, 2008, 11:23:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ZERO.XR+

Ciao raga,ho bisogno del vostro aiuto:qualcuno di voi è iscritto o conosce qualche sito di trialisti?mi spiego meglio,io ho un vecchio aprilia climber 280r mod.92 non targato che però ha qualche problema di impianto elettrico,il mecca mi dice che è partita l'accensione e/o la bobina,il fatto è che non si trovano più i ricambi da aprilia :-X.La mia idea è di trovare dei ricambi usati ma a parte e-bay dove ho trovato solo un venditore che tra l'altro non aveva i pezzi che mi servivano non saprei propio a chi rivolgermi ??? idee?grazz!

Gogo

http://www.mototrial.it/

Guarda qui, tempo fà mi venii la flippa del trial e me ne volevo comprare uno e avevo chiesto qualche consiglio nel forum....... :P

gune

peccato che ieri sera non sia uscita la discussione a tavola
il sito che dice gogo e ilpiu' popolato io mi sono preso un montesa ho incomiciato x scherzo questa estate con un gas-gas 280 e mi sono intrippato un po'
tornando al discorso di prima x il climber mi hanno detto che a pinerolo c'e' un vecchi meccanico che potrebbe avere dei ricambi (un mio amico ha un climber del tuo stesso anno e si sta informando chi e') se ti interessa ti tengo informato ;D
ciao

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

ZERO.XR+

Citazione di: gune il Dicembre 06, 2008, 18:10:33 PM
mi hanno detto che a pinerolo c'e' un vecchi meccanico che potrebbe avere dei ricambi (un mio amico ha un climber del tuo stesso anno e si sta informando chi e') se ti interessa ti tengo informato ;D
ciao

gune
altrochè se mi interessa...
ho dato un occhiata al mercatino del sito mototrial.it ma nulla :( proverò ad iscrivermi e postare la richiesta....ma se si trova a pinerolo è mooolto meglio ;)

belzebelze

postare un annuncio nel mercatino no? p.s.: in spagna potrebbe essere stata esportata? se no chiedo anche lì  ;)

ZERO.XR+

Citazione di: belzebelze il Dicembre 07, 2008, 21:10:42 PM
postare un annuncio nel mercatino no?
ecco fatto...
Citazione di: belzebelze il Dicembre 07, 2008, 21:10:42 PM
p.s.: in spagna potrebbe essere stata esportata? se no chiedo anche lì  ;)
credo propio di si,mi sembra addirittura che un anno qualcuno ci avesse vinto il mondiale con quella moto,se hai qualche aggancio là mi faresti un  grande favore ;)