Menu principale

premeeting bolognese

Aperto da giuliano, Dicembre 07, 2008, 10:12:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

Caro belzino nn ti preoccupare lei sarà sicuramente contenta di vederti felice con i tuoi amici e poi nn può saltare il saluto dei parenti... e poi magari questa volta nn piova!!!!  :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Kap

Citazione di: wild il Dicembre 10, 2008, 09:18:06 AM
Ah ah ah.... :beffe: :beffe: . . . ridoo...! ! !
Azzo e meno male che io avevo ben premesso che sono un principiante! ! !...
XR-KAP.....seeeee....altro che six days...
ma nemmeno se ci mettessi le ali al posto delle gomme, nemmeno se ci mettessi degli artigli!...
Sono ben lieto di essere tornato indietro! ! !

basta non avere fretta........ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XR MAN

Citazioneche ne pensate di progettare l'unione di due tracciati... dall'emilia alla toscana per un totale di circa 300 km da percorrere in due giorni... con pernottamento in tenda e cena barbeque alla accattona?
;) Bello.

300 km in due giorni sono fattibili praticamente da tutti.

giuliano

Citazione di: belzebelze il Dicembre 10, 2008, 22:15:42 PM
Grandissima figata, ma bastardissimi, volete proprio cge la mogliera mi lasci fuori di casa  :( :( :( :(
la mia invidia ve la regalo, non vi preoccupate  :disperato:
ma potresti portare anche lei! tanto auto e furgoni di supporto dovrebbero esserci per portare tende, sacchi a pelo, pappa e vino! e chi si porta la compagna la sera in tenda può farsi anche coccolare ;)
si potrebbe anche concludere con bivacco alle terme libere di saturnia! meditiamoci su...

Webbo

ragazzi, occhio a postare in chiaro e in anticipo nomi di luoghi e foto di luoghi che volete utilizzare in una data ben specifica, specialmente se sono vietati al transito, qualcuno potrebbe prendere nota ed aspettarvi.. non dico altro..

per non parlare dei guadi negli alvei dei torrenti che in Italia sono severissimamente vietati

il post "attenzione la forestale ci legge" dice nulla ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

#50
cercheremo di stare più attenti... comunque cerchiamo sempre di fare sterrate transitabili, solo che a volte i segnali mancano e si finisce in fallo senza saperlo.

Kap

non vi dimenticate anche di guardare tratti di sterrato fattibile anche con i motard........penso sia cosa gradita.... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XR MAN

Citazionesi potrebbe anche concludere con bivacco alle terme libere di saturnia!

Io quella zona la conosco però si tratta perlopiù di noiose strade bianche..

giuliano

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Dicembre 11, 2008, 12:29:47 PM
Io quella zona la conosco però si tratta perlopiù di noiose strade bianche..
pensavo di raggiungere le terme di saturnia solo dopo aver concluso il giro... magari a chi ha un'altra giornata libera potrebbe far piacere rinfrancarsi facendo un bagno termale!
magari sarebbe meglio chiarire che quest'altra eventuale iniziativa non è legata al meeting bolognese ma sarà qualcos'altro... pensavo a due tre giorni di vacanza in sella alla xr verso la fine dell'estate, solo off gruppo non troppo numeroso per evitare problemi organizzativi...

Rai67

Ma cavolo ale che stai dicendo NOIOSE STRADE BIANCHE!!!!! le adoro!!!!! mix con le mulattiere sono proprio fantastiche.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Dicembre 11, 2008, 10:39:44 AM
ragazzi, occhio a postare in chiaro e in anticipo nomi di luoghi e foto di luoghi che volete utilizzare in una data ben specifica, specialmente se sono vietati al transito, qualcuno potrebbe prendere nota ed aspettarvi.. non dico altro..

per non parlare dei guadi negli alvei dei torrenti che in Italia sono severissimamente vietati

il post "attenzione la forestale ci legge" dice nulla ?
paralare va bene, basta non parlare di date esatte e luoghi, andate di MP, e chi "ci legge" mandatelo ad un bel matrimonio all'aperto  :D ;D ;D :D

XR MAN

CitazioneMa cavolo ale che stai dicendo NOIOSE STRADE BIANCHE!!!!! le adoro!!!!! mix con le mulattiere sono proprio fantastiche
.

..boh..Nel Senese e Maremmano ci sono questi stradoni bianchi che si possono percorrere con qualsiasi mezzo..in moto si piglia un monte di polvere e basta..

INVECE, come tu sai, io posso mettere insieme un giro da 300/400 km perlopiù di sentieri e mulattiere e qualche inevitabile strada bianca..ma poche..

rickyx

Citazione di: Webmaster il Dicembre 11, 2008, 10:39:44 AM
ragazzi, occhio a postare in chiaro e in anticipo nomi di luoghi e foto di luoghi che volete utilizzare in una data ben specifica, specialmente se sono vietati al transito, qualcuno potrebbe prendere nota ed aspettarvi.. non dico altro..

per non parlare dei guadi negli alvei dei torrenti che in Italia sono severissimamente vietati

il post "attenzione la forestale ci legge" dice nulla ?
mai rivelare la posizione al nemico e preparare sempre un falso asse di ripiegamento.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

paulogas

a me le infinite' strade bianche con "molte curve" piacciono un sacco ed una sporta !!!!!!!!!!!!  certo capisco l'esigenza per i piu' svezzati di districarsi in mule e sentieri ,bella comunque l'idea di una interregionale con bivacco (anche se preferisco una
stamberga con l'oste !!!!).

wild

Bologna - Saturnia sono 300 km....ma la vedo moolto moolto impegnativa la cosa. ..  .( vi ricordo che parla quello che sabato scorso ha girato la moto dopo la prima mezz'ora di strada!) Cmq, a seconda del periodo in cui si decide di farlo, o per giri preventivi in perlustrazione, io ho una casetta a poki km da TALAMONE, a 40 km da Saturnia.... se puo' servire la mettererebbi a disposizione. . . .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....