Menu principale

premeeting bolognese

Aperto da giuliano, Dicembre 07, 2008, 10:12:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

#30
Azzarola ragazzi, un mare di complimenti a tutti voi per aver superato le difficoltà del percorso, un bravissimo al "narratore" e un grazie per averci fatto vivere col racconto e le foto la bellissima esperienza che avete fatto.

OT per Giuliano:
Citazione di: giuliano il Dicembre 07, 2008, 12:12:19 PM
stai andando bene adesso entra nel solco, seconda, dita sulla frizione, peso sul posteriore e zampetta con le gambe... la frizione tanto la si deve consumare che poi si cambia!
sta frase l'ho già sentita  :P...Oreste è "lo spronatore" per eccellenza, vedo che ti ha moralmente coinvolto! Con me ci è sempre riuscito  ;)
XR 600R '95

giuliano

Citazione di: xr-kap il Dicembre 10, 2008, 02:08:03 AM
Giulia' piu' che guadare l'hai aperto in due il fiume......... ;D ;D ;D




meglio le six days........ :)

ho scritto che ho sofferto di allucinazioni mistiche del tipo fantozziano! in quel momento credevo di essere Mosè!  ;D :D :D

potrei quasi quasi cambiare nickname :-[

giuliano

Complimenti ad xXR21 per le belle foto postate! :applausi: :applausi:

Gogo

 :o Ammazza che fango....e che pietre!!! Non deve essere stato facilissimo portare il 650 li in mezzo.
Complimneti a tutti e bravi. ;D

Cubanonano

 :o
Mondopagnotta che invidia! Bravi e bellissimo report

@ wild:
sinceramente sarei tornato a casa pure io...  :P
T.S.N.C.

Rai67

BRAVI E COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
magari se ci tornate ...nn so..... tipo a giugno...... perchè vedere quei guadi con sto freddo!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano

Citazione di: Rai67 il Dicembre 10, 2008, 14:11:44 PM
BRAVI E COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
magari se ci tornate ...nn so..... tipo a giugno...... perchè vedere quei guadi con sto freddo!!!!!!
in maggio il meeteng bolognese dovrebbe ripercorrere parte di questo percorso, spero che non mancherai!

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Rai67

Maggio? ci siamo sicuramente (tutti quelli del meeting toscano compreso Belze che se dovesse nn venire ti aiuto a portarlo legato sul tetto del furgone!!!!!), ci porteremo dietro anche la carcassa di Vittorio67!!!!!  :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano

Citazione di: Rai67 il Dicembre 10, 2008, 17:05:14 PM
Maggio? ci siamo sicuramente (tutti quelli del meeting toscano compreso Belze che se dovesse nn venire ti aiuto a portarlo legato sul tetto del furgone!!!!!), ci porteremo dietro anche la carcassa di Vittorio67!!!!!  :D :D :D :D :D

Vittorio non deve mancare assolutamente!  a proposito e un pò che non lo si sente ???

quelli del meeting toscano... mumble muble....  ::) che ne pensate di progettare l'unione di due tracciati... dall'emilia alla toscana per un totale di circa 300 km da percorrere in due giorni... con pernottamento in tenda e cena barbeque alla accattona? magari potrebbe tornare utile anche per il progetto che ha in mente Mario (progetto italia mappatura totale percorsi OR)...  ;)

Rai67

GIULIANO SEI UN GENIO!!!!!
GIULIANO FOR PRESIDENT
Dai organizziamo un mega raduno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scassone di vitto lo vedo a cena mercoledì gli accenno l'idea.
Probabilmente è a lavorarsi qualche zia!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano

SONO CONTENTO CHE TI SIA PIACIUTA L'IDEA!
IO NE PARLO AL PIù PRESTO CON I RAGAZZI CHE CONOSCO NELLA ZONA E VEDIAMO COSA NE VIENE FUORI.... DOVREMMO PRENDERE UN PUNTO X AL CONFINE DELLE DUE REGIONI PER SVILUPPARE IL TRACCIATO, NOI IN EMILIA E VOI IN TOSCANA E POI UNIRLI.  ::) :-* SI SI MI PIACE L'IDEA!

Rai67

Mercoledì ne parlo a Vittorio . Dimenticavo il Tacco mi ha detto che a quel gran TROM....ORE del vitto si è rotto il computer per questo nn ha + scritto.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Gogo

Cavolo 300 km in 2 gg!!! grande idea :)

belzebelze

Citazione di: giuliano il Dicembre 10, 2008, 17:32:40 PM
Vittorio non deve mancare assolutamente!  a proposito e un pò che non lo si sente ???

quelli del meeting toscano... mumble muble....  ::) che ne pensate di progettare l'unione di due tracciati... dall'emilia alla toscana per un totale di circa 300 km da percorrere in due giorni... con pernottamento in tenda e cena barbeque alla accattona? magari potrebbe tornare utile anche per il progetto che ha in mente Mario (progetto italia mappatura totale percorsi OR)...  ;)
Grandissima figata, ma bastardissimi, volete proprio cge la mogliera mi lasci fuori di casa  :( :( :( :(
la mia invidia ve la regalo, non vi preoccupate  :disperato: