Menu principale

premeeting bolognese

Aperto da giuliano, Dicembre 07, 2008, 10:12:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

secondo me dovremmo fare un percorso non troppo impegnativo e fattibile per tutti.... ma direi di evitare 300km di strade bianche....
Citazione di: wild il Dicembre 12, 2008, 09:34:51 AM
Bologna - Saturnia sono 300 km....ma la vedo moolto moolto impegnativa la cosa. ..  .( vi ricordo che parla quello che sabato scorso ha girato la moto dopo la prima mezz'ora di strada!) Cmq, a seconda del periodo in cui si decide di farlo, o per giri preventivi in perlustrazione, io ho una casetta a poki km da TALAMONE, a 40 km da Saturnia.... se puo' servire la mettererebbi a disposizione. . . .
interessante... se c'è qualcuno della zona a farci da guida quando passa il freddo potremmo caricare le moto sul furgone e fare un giretto da quelle parti... quindi wild in forma entro la fine del freddo! e sopratutto datti una mossa a cambiare gomme!

wild

Giulià. . . cambiare le gomme è il meno....
Imparare qualcosa per arrivare ad assomigliare, anche solo lontanamente a voi. . . beh quello è il grosso del lavoro! ! ! 
(Intanto domani . . .provo a tornare al pistino....laddove mi rompetti....mi russi.....mi romberebbi...mi spaccai la spalla.. . . . .e poi vediamo......cosa succede....se ce la faccio a girare o se me la faccio sotto...)
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

Citazione di: wild il Dicembre 14, 2008, 01:25:00 AM
Giulià. . . cambiare le gomme è il meno....
Imparare qualcosa per arrivare ad assomigliare, anche solo lontanamente a voi. . . beh quello è il grosso del lavoro! ! ! 
(Intanto domani . . .provo a tornare al pistino....laddove mi rompetti....mi russi.....mi romberebbi...mi spaccai la spalla.. . . . .e poi vediamo......cosa succede....se ce la faccio a girare o se me la faccio sotto...)
oggi lavoro di notte e piove ormai da giorni......... magari ti faccio uno sqillo nel pomeriggio.

monoinside

#63
... :applausi: piu' guardo queste foto ,piu' mi piacciono...complimenti a tutti...davvero bellissimi posti... :respekt: chissa' ke soddisfazione finire un giro cosi',in quelle condizioni...PREVALERE SULLA NATURA :soldato:!!!
p.s. 2 pollici bene in alto per XR21 motivatore...ne so' qualcosa pure io  :ok: :ok:!

wild

Oggi. . . giro popedeutico-indagatorio-costruttivo-ispettivo....inpreparazone del  meeting.
Stiamousando WILD come metro di giudizio. Sae WILD passa.....ci passano tutti. Se WILd non lo fa......diventa percorso a scelta.Posteremo le foto.....al pù presto, cosicchè gente. . . .valuterete voi sdtessi
UORK IN PROGRéSS...
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Rai67

bravi!!!!!! e vai di meetingggggggggggggg
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

wild

Inizio a postare un po' di foto.....
Nonostante sia un po' che non piove...e nei tratti veloci io, ultimo, mangiasi tanta polvere...





piscina di fango....ci ha fatti tornare indietro......Non avevamo idea di quanto fosse fonda, ma in un angolo si intravede affiorare il tettuccio di un fuoristrada che  si è inabissato in quella che sembra più che una pozzanghera una sabbia mobile...sabbie mobili....insomma...




e qui.....finalmente in vetta...al mitico barettino della FUTA....

P.S. il panino con finocchiona e formaggio....buonissimo ma si ripropone per ore . .e ore....


Per ora è tutto....attendo le foto di Giuliano....con anssiaaaa



avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

#67
sabato in tarda mattinata ci siamo incontrati io, wild e cidi per un giretto off...

dato che nessuno dei tre è una grande manetta, abbiamo scarsa conoscenza dei percorsi e siamo fermi da un pò, decidiamo di fare un giretto soft, orientandoci a naso e che sia una perlustrazione per il meeting.
dopo un breve trasferimento su strada bianca prendiamo una mulattiera che passa sulle cime dei calanchi, il terreno è asciutto (tranne qualche tratto) quindi impegnativa quel tanto per divertirsi...






poi qualche km di asfalto fino ad imboccare uno sterratone facile che volendo permette di raggiungere velocità discrete per l'off, ma noi non abbiamo fretta ;D



prendiamo una variante di media difficoltà, sarebbe tosta se il terreno fosse bagnato, la percorriamo quasi tutta ma..... ops! una piscina di fango ci ferma. quei dieci metri non gli attraversi neanche se ti chiami Giò Sala e sei in sella a una KTM fiammante :-[ (non ci credo neanche io e poi non ci chiamiamo Sala e siamo in sella alle xrone ;D)... forse  con l'overcraft ci si poteva provare. ;D
Si poteva passare di fianco passando tra rami rovi in passaggi angusti... ci guardiamo in faccia e retrofront!

continua......

giuliano

#68

due fotine e breve pausa.

si continua per sterrati facili e veloci fino al passo della futa, dove ci ristoriamo.







wild che fa lo sborone ??? ;D







rientriamo facendo più o meno la stessa strada.

bella giornata, bella compagnia!

mi interessava testare la moto dopo il cambio della frizione, manubrio renthal  piega alta, rialzi manubrio e pedane maggiorate.... la moto è diventata molto più guidabile e maneggevole, ho guidato stando inpiedi quasi tutto il tempo e non mi sono affatto stancato, la frizione è tornata ad essere morbidissima e modulabile.    :-*xr :-*  ;D

Rai67

Posti veramente fantastici. IO CI SONO!!! Quando si fa?????????
P.s. magari le moto parcheggiate accanto ai cassonetti..........
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano

Citazione di: Rai67 il Febbraio 23, 2009, 17:58:54 PM
Posti veramente fantastici. IO CI SONO!!! Quando si fa?????????
P.s. magari le moto parcheggiate accanto ai cassonetti..........
se riusciamo ad organizzarci in maggio!

wild

Ah ah ah....sembro davvero uno sborone! ! !...
Maro'.. hai beccato un momento in cui sembravo capace di andare in moto!!...o hai ritoccato la foto con photoshop????
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

non ricordi! e quel pezzo che hai fatto a manetta tutto su una ruota! ;D
ma non hai postato la foto dove ho fatto quel salto a 110 km/h :D

wild

Citazione di: giuliano il Febbraio 23, 2009, 19:53:56 PM
non ricordi! e quel pezzo che hai fatto a manetta tutto su una ruota! ;D
ma non hai postato la foto dove ho fatto quel salto a 110 km/h :D

Su una ruota....si....quella davanti!

comunque ....mi sono divertito, soddisfatto...e per me...è stato anche abbastanza impegnativo....potevo fare poco di più. . . forse...
Ma posso sempre migliorare!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild



giulianooo...almeno un ritocco con photoshop.....ai miei capelli. . . .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....