Menu principale

per chi ha montato il mikuni TM-40 su XR 650 con avv elettrico dallara

Aperto da Paolino, Dicembre 09, 2008, 09:54:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolino

Alla fine mi avete convinto a spendere tutti gli eurini a disposizione... comprerò collettori e carburatore TM-40.
Ieri però mi è sorto un dubbio guardando la motina.
Dato che la belva monta l'avv elettrico (modello 2007) non è che interferisce con il carburatore?
Allego foto dello stato attuale con il carb di serie.
Grazie a tutti
Ciao
Paolino


fede954

Secondo me non tocca niente, a quanto ne so il tm 40 è molto più piccolo (dimensioni esterne ovviamente) del carburatore originale ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

non tocca niente, sull'avviamento, vai tranquillo. io ho l'avv el. monnier, che e' un po' piu' massiccio, e il motorino derivato dal klr 650 un po' piu' lungo, nessuna interferenza pericolosa. cambialo tranquillamente

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Paolino

grazie a tutti!!!!
x rickx: ma la tua "moto" ha qualche cosa di "standard"???' :P
complimenti sinceri, deve essere veramente un gran bel mezzo.
ciao a tutti
paolino

rickyx

:D :D :D ma daiiii.... :D :D :D si vede che e' tutta originale... ho cambiato solo 2 o 3 viti..... :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

paulogas

anche il tm 42 non da' problemi di spazio ???????  ho deciso di montare anch'io il carburatore oltre all'a.e.;propendo per il tm 40 o 42 anche se l'fcr ha piu' potenzialita' ma non mi va' di modificare il serbatoio !! certo dopo ci vogliono i collettori poi ci vorrebbe anche il finale (per quello vedremo !!!!)