Menu principale

chi è questo temerario di Milano ?

Aperto da Webbo, Dicembre 10, 2008, 12:07:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Direi che in questo caso è sicuramente passione :applausi: :applausi:

Cubanonano

#2
 :o  

Io lo ammiro... altro che il Gogo sulla neve, bucolico...nel silenzio.  ;D
Scherzo nè...
T.S.N.C.

Gogo

#3
 :lol2: :lol2:

uncleroby

Questa mattina in tangenziale est vi era un tipo che incontro spesso con TT600RE, un mio amico con TDM900 e un paio di scooter.

E io in macchina mi sono fatto 2 ore di coda... >:(
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Secondo me non è del forum ... ha la moto troppo originale.  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

io l'anno scorso sono andato a lavoro con l'YZ da enduro...  sfrecciavo tra le macchine :-)


oggi invece ho dovuto prendere lo scooter perchè ho n ginocchio ko e la moto non riesco a guidarla :-(
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


pippus 976

ok la passione ma quando ci sono condizoni del genere io la moto nn la vorrei vedere nemeno . :)
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

io con l'xl 125 ci sono andato sullaneve in città a 16 anni, non l'avevo mai provata una cosa simile. avrò fatto si è nò 15 metri con la moto che sculazzava, poi ho provato a frenare e mi son fermato dopo aver passato a vento due incroci  :D ;D ;D :D
che mona  :P

paulogas

#9
 per pippus :                  non concordo assolutamente; un girettino sulla neve vuoi mettere ????????????  certo una o poche volte ma io quel tipo lo considero  okkay; tutti noi siamo degli appassionati e  giriamo o abbiamo girato anche in condizioni proibitive !!!!  io ad esempio mi ricordo sempre di un inverno in cui spesso andavamo (io e riders vari) a fare un "girettino" di 50/60 kilometri con sparate anche a
velocita'  moltoooooo elevate ,incuranti del freddo; ci ricordavamo di avere gli arti quando ci fermavamo a mangiare !!!!  


Lelletto

noi coll'xr siamo dei veri temerari..  8)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

pippus 976

andare in montagna con la neve si, sicuramente! ma per esempio andare a lavorare con la moto con quel freddo mi dispiace ma farei passo, preferirei sicuramente i riscaldamenti della macchina; poi scusami, ti chiami paulogas o stufa aggas? ;D ;D ; ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

paulogas


Barte

:respekt:
...ma io quando nevica mi diverto di più in macchina   :P

Io ho visto qualche ragazzino con il 50! "Temerario" per forza...o quello o a casa  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........