Menu principale

Cambio gomme

Aperto da MaxMi, Dicembre 10, 2008, 17:25:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MaxMi

Non so se questo e' il topic giusto, cambio gomme x la mia xr attualmente ho le classiche MT 21, ma domenica scorsa in Abruzzo ho patito l'inverosimile tra, fango, ghiaccio, e viscido, non vorrei commettere la stessa cosa domenica 14 ( passegiata di Natale) ke gomme mi consigliate??????? grzie a tutti

Rai67

La miglior accoppiata è davanti MICHELIN starcross e dietro Michelin AC10 e vai ovunque!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianpivr

Solo chi le ha provate sa cosa vuol dire montare una dunlop 707 al posteriore. Tutto il resto è un allegro contorno! Anteriori ce ne sono tante, le starcross sono similari alle scorpion e alle d756 come performance e durata, le migliori gomme anteriori cross che si possano avere. Per il posteriore ripeterò fino alla morte 707, sempre che riusciate a trovarla! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: Rai67 il Dicembre 10, 2008, 19:33:29 PM
La miglior accoppiata è davanti MICHELIN starcross e dietro Michelin AC10 e vai ovunque!!!!
quoto la ac10, la monto da giugno e ci ho fatto oltre a fuoristrada su fondi di tutti i generi, )swcoglio, sabbia, fango, pietre bagnate e dottobosco fogliosp) anche centinaia di chilometri per strada, grippa pure lì ed ha ancora un centimetro r mezzo di tacco centrale  ;)

Kap

non lo sapevi che le pirelli MT21 sul fango andavano a pu@@ane??

se e' davvero una passeggiata vanno bene altrimenti no!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MaxMi

Be' diciamo ke ero convinto di trovare solo un po di fango, e non tutto il resto,  la grande difficolta' l'ho trovata sulle pietre, grip zero,  partivo addirittura di terza, ho anche pensato di aver accorciato troppo i rapporti, sara' anche quello. Boo adesso provo a cambiare le gomme e diminuire i denti alla corona.

gbking

Purtroppo non riesco a trovare le  707...

Da quest'estate vado di Dunlop 739... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

navaho

#7
Citazione di: MaxMi il Dicembre 10, 2008, 17:25:53 PM
Non so se questo e' il topic giusto, cambio gomme x la mia xr attualmente ho le classiche MT 21, ma domenica scorsa in Abruzzo ho patito l'inverosimile tra, fango, ghiaccio, e viscido, non vorrei commettere la stessa cosa domenica 14 ( passegiata di Natale) ke gomme mi consigliate??????? grzie a tutti
Guarda un po' qua:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26055.0
:) :) :)

Ad ogni modo, in sintesi, confermo: AC10 al posteriore e, con la fangazza che ultimamente si trova in giro, il non plus ultra all'anteriore, cioè Metzeler Six Days Extreme (non l'Hard)

Campolone

Citazione di: gbking il Dicembre 11, 2008, 19:46:59 PM
Purtroppo non riesco a trovare le  707...
sono fuori produzione, ma nei vari magazzini sparsi per l'intera penisola ce ne sono ancora. Chiedi ad un buon gommista, uno di quelli che ordina un TIR di gomme al mese, vedrai che riuscirà a procurartela...io ho fatto così, pagata 70 € a Maggio e ancora devo montarla; mi sono ciecamente fidato del consiglio di gianpivr (datomi qualche tempo fa) che a mio avviso è uno dei pochi del sito che la moto la usa e di gomme ne ha provate tante  :P
XR 600R '95