Menu principale

CIAO SONO UN XRISTA

Aperto da cicci, Dicembre 10, 2008, 18:34:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cicci

CIAO A TUTTI SONO RICCARDO E O PRESO FINALMENTE UN XR 600 ENDURO
NON A FATTO TEMPO A ENTRARE IN GARAGEW CHE AVEVA GIA INDOSSO DEI BELLISSIMI CERCHI DA 17 CON GOMME NUOVE.
ADESSO SONO IN BALLO CON LAPIASTRA DELLA PINZA ANTERIORE TRA POCHI GIORNI VI CARICHERO UNA FOTO CIAO A TUTTI
[/color]

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

gianca charly

old-cat

Ciao cicci, un benvenuto a te e alla tua XR 600 enduro con i cerchi da 17" ...?  ??? ... ma che enduro è?... :)
old-cat

P.S. devi sapere che in questo forum di XRisti ce ne sono parecchi... ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

arcont66

Ciao sei un'XRista allora siamo amici  ;D ;D
ciao e benvenuto
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

paulogas

ciao cicci,non fare i capricci !!!!!!    ovviamente un caloroso benvenuto a te ed alla tua xr enduro o motard che sia !!!!!!
questo sito e' molto pericoloso !! frequentalo e non ne potrai piu' fare a meno !!!!!

scherzi a parte e' ben organizzato e frequentato  !!!!

ciao cicci !!!!!!!!!!!!!!

belzebelze

Cicci, non puoi mettere una tuta da meccanico con dei mocassini, e poi anch anche con i tasselli un pò ususrati su asfalto le tue soddisfazioni puoi prendertele, ma con delle 18-21 e senza violare la legge  ;)
p.s.: mortadaro o no, benvenuto collega  ;)

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Benvenuto nel forum! :cellera:

P.S.
La prossima volta scrivi in minuscolo  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nereoXR

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

DIBBO

Ciao

...anche io ho subito messo i mocassini sotto la tuta

ma i miei amici enduristi dicono solo che ho le gomme da gay   :P

BENVENUTO

cicci

sono di lecco ballabio precisamente a 7 km di distanza o messo i mocassini sottola tuta perche la usero solamente a fare strada visto che per l'off road prediligo il montesa ebbene si sono un trialista...e poi scendo da un ktm 640 lc4 motard che poi o dato via per un hornet che o subito venduto per comprare l'xr che sognavo gia prima di patentarmi...
o scritto enduro perche le gomme da 17 sono tassellate... pirelli corsa si chiamano non sapevo che esistessero appena riesco vi mandole foto senbrano cerchi e gomme originali !!!!
CIAO  A TUTTI E GRAZIE PER IL CALOROSO BENVENUTO

steo penna

Ciao Cicci ;D benvenuto, anche a te la mia solita raccomandazione: nel dubbio....dagliene sempre :bat: :bat:  :daichenemo:

ciao