Menu principale

questa e' bella .....

Aperto da raceproyect, Dicembre 11, 2008, 10:52:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

raceproyect

vi racconto l'ultima....
su una pagina di un quotidiano famoso nel torinese , nelle pagine di .... cosa leggo???
kazzo non ci credo ...
un quarto di pagina con report  tipo .. viaggio megagalattico... super temerario....etc etc.
foto su duna di sabbia e altre cosette del genere..
i partecipanti ai faraoni non hanno dedicato neanche una paginetta..   per intendere
poi leggendo bene (ma anche non bene) questo fenomeno a fatto un giro in qualche posto desertico come tanti..
anzi vedendo la foto direi tutto organizzato compreso il cabibbo che riempiva il serbatoio...
ma la cosa più bastarda che potevano scrivere....armato di stivali e maglia da cross
kazzo con cosa doveva andare le infradito e bermuda!!!!!!!!!!
a ma forse che è un politico locale????se cosi altro che parigi dakar propongo un monumento

quanti di noi (per fortuna nostra) sono riusciti a godere sulle dune africane
oppure quanti si buttano in gare , anche amatoriali..   ma non si legge mai niente..  anzi non pubblicizzano nemmeno l'evento.

p.s  non ho niente contro questa persona che sinceramente non conosco ,e che chiedo scusa se offeso ,( oppure non ho letto bene) non è una presa personale  solo che leggendo certe castronerie non riesco a tenermi.....non si parla mai di sport motociclistico a parte motomondiale
mi sembra che noi italiani siamo un pò in tutte le specialità ..(non tocchiamo il calcio esiste solo quello in italia)

ok scusate lo sfogo..... :signur: :signur: :signur: :signur: :bins:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

Lelletto

purtroppo è sempre così..  :(..  >:(..  :angry2:..!!!
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

rickyx

:D saranno dei giornalisti scuterimonopattinisti che nutrono un rispetto enorme per il soggetto amico loro!!! scrivere del rally dei faraoni lo avrebbe sminuito e fatto sembrare uno scuterista!!!!!!! :D :D :D :D il mondo e' fatto a scale... ma a volte e' meglio l'ascensore!!!! :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0