Menu principale

Compatibilità perno ruota

Aperto da gab, Dicembre 12, 2008, 15:22:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gab

Ciao a tutti, sapete dirmi se il perno ruota del 400 è compatibile con la forcella del 600? E gli steli del 600 si possono mettere sulle piastre del 400? Grazie 1000  ;)

Webbo

non dovresti avere problemi con la forcella di un 600 dal '93 in poi.. non le forcelle dei più vecchi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gab

#2
sai dirmi in cosa differiscono le più vecchie? Sul mercatino ce n'è una in vendita del 90, devo dedurre che non va bene?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gab

#4
Il 400 ha il preno bloccato su entrambi gli steli dalla placchetta e relativi prigionieri, il 600 invece solo su uno. E' ugualmente compatibile? Attacco pinza identico? grazie 1000  ;)

Webbo

se compri una forcella del 600 fatti dare anche il suo perno, così sei sicuro
la pinza è la stessa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gab

#6
Niente perno purtroppo  :(

Crea

honda li dà con lo stesso codice  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gab

#8
Grazie 1000.

Parliamo sempre dei modelli dal 93 in poi?

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....