Menu principale

come è andata la Cena Natalizia Veneta-Trentina del 12 dicembre 2008

Aperto da giggio_VR, Dicembre 13, 2008, 09:32:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio_VR

come al solito  8)

Bene  :-*

la compagnia ottima, discussioni per lo più in tema motociclistico, cibo all'altezza della situazione e nettare degli Dei ancor di più

Fantastico il recioto!!!

Grazie a tacco per il chianti per un attimo sono stato con il pensiero nelle colline toscane

...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi ...e poi

Tra i commensali c'era Ele una ragazza carina e sopratutto con il cuore motociclistico  :-* peccato che ci siamo conosciuti in questa vita qui  :P

hola

PS sono al lavoro ed ho bevuto già 3 caffettozzi però gli sbuffetti di vinello non si placano kap hai fatto bene a non venire vuoi mai che facevi il bravo ragazzo  :bins:

Pps webbo ma questo  :patpat:  è chi penso io?  :hahaha:

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Kap

eh eh eh eh eh .......lo sapevo io...... ;D ;D ;D ;D

ma vogliamo le foto sfocate e con i soggetti con gli occhietti semi-chiusi........ :D :D :D :D :D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mura

Citazione di: giggio_VR il Dicembre 13, 2008, 09:32:30 AM

Tra i commensali c'era Ele una ragazza carina e sopratutto con il cuore motociclistico  :-* peccato che ci siamo conosciuti in questa vita qui  :P

porcellino................! ::)

è si ragazzi, alla fine dopo cena ho raggiunto il gruppetto anche io, devo dire che mi sono divertto, mi ha fatto molto piacere rivedere e salutare molti amici XRisti di cui non faccio la lista, visto che gia la sapete......... ;D

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

belzebelze

Citazione di: Mura il Dicembre 13, 2008, 14:17:29 PM
porcellino................! ::)

è si ragazzi, alla fine dopo cena ho raggiunto il gruppetto anche io, devo dire che mi sono divertto, mi ha fatto molto piacere rivedere e salutare molti amici XRisti di cui non faccio la lista, visto che gia la sapete......... ;D
quando un n'c'ha voglia de fanca**o, e io che ne so?  :capito: Come che me ne frega?  :occhioni:

PEPEM

sì sì sì, ottima serata, anche per il fatto che abito a 900 m dal crea e ho potuto andarci a piedi (forze dell'ordine.....prrrrrrrrrrrrrrrr), compagnia ottima, tanto che alla fine ho rincasato dopo le tre......come al solito la cucina del crea si è rivelata superlativa idem il suo vino che non faceva neanche in tempo a bagnare il bicchiere che già era sceso per le gole di questo branco di icserristi ubriaconi, sembrava che ce l'avessero in gola l'fcr da come bevevano :D :D :D.......un grazie a chi si è sobbarcato un bel po' di km per essere presente ed un altro grazie ai  veronesi del forum che spero di rivedere alla fiera di Verona a gennaio.
per completare la serata mancava solo la proiezione dei momenti salienti della vita del giggio che lo stesso ci aveva promesso e che , attendevo con ansia... vabbè sarà per la prossima :P :P :P

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Bella cena...peccato non esserci stato.
Bello il portachiavi di Arrikkiix :D :D

Kap

come al solito se non ci pensa il Web niente foto........... ;D ;D ;D
qualche nome non guasterebbe..... ;D ;D

un super applauso al locale del Crea..........davvero bello.... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

prima o poi ti vengo a trovare........ ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

matteoxr

è stata una bella serata ragazzi!

grazie ancora al Crea e a tutti quelli che hanno partecipato..

x Rickyx: chi è che ti tampinava la nipote? :)

depe

Citazione di: xr-kap il Dicembre 14, 2008, 15:01:18 PM
come al solito se non ci pensa il Web niente foto........... ;D ;D ;D
qualche nome non guasterebbe..... ;D ;D

un super applauso al locale del Crea..........davvero bello.... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

prima o poi ti vengo a trovare........ ;)
prima foto:
crea: barman
giggiovr: quello con gli okkiali

sesta foto:
la cameriera: (alla quale ho chiesto forchette a non finire, un paio di dolci suggeriti da crea che c'erano)
la nipote di rikyx: (il pepe ci provava)

quart'ultima foto, con il maglione marrone (io) che parlo con salim (felpa rossa); crea (braccio alzato); mura (davanti al crea); quello pelato   :P non mi ricordo mai il nome; matteoxr (colui che rimane) nella foto dopo compare matteo il compare di matteoxr.

penultima foto:
teppo (il capellone)
tacco(il pelato  :P)
pepem (maglione blu)
rikyx(capelli lunghi biondi)
moglie rikyx (in fianco al pepem con mano alzata)

ps: io e il crea eravamo sotto accordo per far impazzire la cameriera

pps: mi sa che ho fatto un po di confusione in famiglia rikyx

ppps:ultima foto: trofeo rikyx
         quarta foto: teppo con trofeo crea (pezzo del forcellone che poi e stato reso a calci tutta la serata)
         il mastrowebbo ha comparso in una sola somiglia e per aggiunta e visto maaloxx, ma tanto lo siete conosciuto a tutti
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Kap

anche se hai fatto un frullato un po' si capisce.......... :)

ce ne una vicino al bancone del tacco con Richyx........che piange??

:D :D :D :D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

matteoxr

Citazione di: depe il Dicembre 14, 2008, 21:01:21 PM
ps: io e il crea eravamo sotto accordo per far impazzire la cameriera

e non potevate anche presentarla agli amici????

Tacco

...te lo do io "pelato" di un DEPE che non sei altro! invece di startene a letto sabato mattina dovevi venire a bere amarone e recioto nella cantina di SPERI.

Bella serata e molto piacere mi ha fatto rivedere "vecchie" conoscenze e aggiugerne di nuove. CIBO e VINO insuparabili mi hanno ripagato per la terza volta il viaggio per arrivare dal crea. Ne vale sempre la pena!

Complimenti anche alla nipote del Ricky e alla cugina del Crea che hanno tenuto viva la serata catalizzando le attenzioni dei presenti (eccetto depe che sembrava interessato ad altre cose  :P)

Grazie a tutti !!!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"