Menu principale

Targa X Il Codice Strad.Si Può Forare Altrove ?

Aperto da xr03rmi, Dicembre 14, 2008, 01:27:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xr03rmi

Salve, chiedo cortesemente agli abitanti del Forum prima di produrre trucioli : La targa si può Forare in Altri punti Diversi dai QuattroFori agli Angoli Previsti per il fissaggio al Portatarga ?
L'intenzione era di togliere via la Cornice Portatarga che è orrenda ( l'originale con la pubblicità del concess. ) e peserà 4 etti, Riforare la targa in corrispondenza dei fori del ParafangoNero\Portatarga Originale XR dov'è lo Stop per intendersi ed Fissarla lì, qualcuno l'hà fatto ?
Grazie per l'attenzione e per eventuali delucidazioni.

RAZZO

Io ho tagliato tutta la cornice perimetrale del portatarga perchè la parte sotto è utile.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

xr03rmi

MaremmaZoppa ottima idea, grazie domani voglio proprio vedere se posso farlo anche io con la mia cornice di VanGogh.
Saluti a presto...

belzebelze

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 14, 2008, 01:29:44 AM
Io ho tagliato tutta la cornice perimetrale del portatarga perchè la parte sotto è utile.  ;)

Honda-Razzo.
Bravo Razzo :ok:
la modifica della targa, in ogni sua parte, può portare a conseguenze PERICOLOSISSIME!! mi Braccobaldo a tutti  :D ;D ;D :D

xr03rmi

Ciao Raga. il problema è che se anche tolgo la cornice Rimane sul codino un Armadio dell '800', perciò o vò di Borsello e prendo un Acerbis o Racetech omologato con luce targa, oppure ( che ne dite ) tolgo la cornice di Vangogh, Riforo Centrato sul Paraschizzi Nero originale Honda e sulla Targa la assicuro contro vibrazioni e una volta dritta, Rivernicio del Colore di dove ho Ciompato con i Fori la targa, per esempio O Bianco nel bianco, o Blu nel blu ecc. così all'occhio e all'efficenza della lettura da distanza rimane uguale. Rischierò il Pigiama della Juventus ??
Saluti cordiali. :-\

belzebelze


monoinside

#6
...guarda,se il tuo e' solo un problema per eliminare la"cornice" su cui e' piazzata la targa e' facilmente risolvibile...
prova a visitare WWW.MOTORSHOPFORLI.IT...
vendono portatarga fatti a X (di FERRACCI)..dove bucandolo al centro puoi installarlo al supporto nero originale honda...
...mentre alle estremita' della X troverai dei fori per la collocazione della targa ;) ...
...e sempre su quel sito vendono portatarga decisamente piu' belli di quello originale...(RACETECH) :sole:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rai67

Scusate riapro questa discussione
Ho cambiato fanale posteriore (il classico ufo) ed il porta targa (al quale sto montando luce a led e catarifrangente sottostante come da codice), ma mi sono accorto che la targa è rotta e che i due fori superiori sono inutilizzabili per la rottura. Dato che il duplicato nn lo fanno ma devo reimmatricolarla
Quesito: posso riforare la targa tipo al centro o in qualche altro punto dove nn ci sono numeri in modo da riagganciarla con quattri rivetti?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

rai, che te devo dì? fora, poi ti difendo io!  :D in realtà cercherei un altro modo.....  :(

Rai67

Ho capito nn perchè nn voglia essere difeso dal GRANDE BELZE ma vo alla motorizzazione e reimmatricolo il tutto.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gbking

Ed usare una rondella larga per tenere fissa la targa dove il foro originale è danneggiato?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR MAN

CitazioneQuesito: posso riforare la targa tipo al centro o in qualche altro punto dove nn ci sono numeri in modo da riagganciarla con quattri rivetti?

No, non la puoi forare..io però l'ho fatto, mi hanno fermato molte volte e nessuno ha mai avuto da ridire però non potresti farlo...

Rai67

#13
Belze pietà nn mi sparare :-\ :-\ :-\
Ho casualmente incontrato il mio meccanico (solo BMW), gli ho raccontato che in settimana dovevo andare alla motorizzazione per reimmatricolare la moto, mi ha detto "...VAI VAI mettici questo.... lo fermi con 4 viti ....metti un po di silicone prima ....... e mandi chi ti ferma in C##O....".
Mi ha dato una cornicetta in alluminio da mettere sopra la targa e da fissare sul porta targa nei 4 buchi presenti nella targa, (nn ho più due fori ma metà del lato c'è ancora)
Sicuramente la vernicio!!!
Citazione di: gbking il Marzo 18, 2009, 15:26:25 PM
Ed usare una rondella larga per tenere fissa la targa dove il foro originale è danneggiato?
La rondella purtroppo mi coprirebbe un po un numero ed una lettera.
Penso che in effetti nessuno può dirmi nulla giusto??????
Ale lo volevo fare ma la lunga mano della legge mi ha ammonito. Sai con la fortuna che mi ritrovo troverei sicuramente un fiscalista che mi IN###A
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR17

Anche la mia sull'XR era stata forata al cantro dal precedente proprietario e non mi hanno mai fermato.  :)
Credo che fin che i numeri sono ben leggibili e la targa è inclinata a norma di codice nessuno ti dica niente!  :)
... poi forse dipende anche da com'è il resto della moto...  ::) ::)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!