Menu principale

KTM STRIKES AGAIN

Aperto da Barte, Dicembre 15, 2008, 22:44:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Il motore LC4 passa a 700cc "veri", per la bellezza di 75cv  :avio:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

jerryout

azz ..... la mia è già vecchia , tocca cambiarla il prossimo anno  ::)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Webbo

com'è possibile che 75 cc in più rispetto il 690 produca 15cv in più ?, nemmeno giantsquid ci crede..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

me pare un po' strano anche a me !!

Barte

Ok, non saranno 75..ma già 70 sono buoni, no?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

facendo qualche conto in effetti la cosa è al di fuori di qualsiasi proporzione logica  :(
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

Mahhh...lo si diceva anche del primo 690  ;D
Comunque il nuovo LC4 è stato progettato fin dall'inizio per futuri incrementi di cilindrata.

Il 690 Rally odierno (che è comunque un 654) ne dichiara 70..

Boh, staremo a vedere... di certo è una notizia di Motociclismo e non di "In Sella"  :D

P.S.
Possiamo sguinzagliare il nostro infiltrato aRRickyx :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) l'ho comprato la sett scorsa,( il giornale :P)  bel pompone... che devo fare adesso, un asse d'accoppiamento eccentrico per aumentare la corsa?? lo stavo gia' pensando per l'xr... cosi' andiamo in pari... :D :D :D :P
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

ma li reggera' 70 cv??

mah......!!

:-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

Saran 75 all'albero...che poi in realtà saranno 72-73 all'albero, quindi 65-66 alla ruota che con l'inflazione, il calo del petrolio, le borse in crisi e l'effetto serra alla fine saranno 62-63 cv alla ruota.

Tutto 'sto casino per 2 cv in piu del smc?  :D


Ps...per la cronaca...un utente di ultra ha messo al banco il suo 690 smc di serie e di cavalli ne aveva ben meno di quanti dichiarati da motociclismo...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

si sa che MOTOCICLISMO esagera sempre........ :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Bel motore, ma così tanti cavalli non sono esagerati?
Anche a mè viene da pensare a riguardo alla affidabilità....vedremo, intanto bella moto.....e bel motore :P

belzebelze

#13
casa honda......  :cesp:
ceerto che 75 cavalli, pure da un 700....... :bugiardo:

Tacco

...per di più è pure monoalbero... ;D

...sembra che vogliano strafare per monopolizzare il mercato...un po' come ha fatto BMW con i GS dopo che Honda ha ucciso l'africa tw.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"