Menu principale

Parlando di neve ......

Aperto da jerryout, Dicembre 15, 2008, 23:43:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CptHook

.... in effetti se avessi montato le mutant o qualcosa di simile stamattina me ne sarei fregato e sarei in giro con la moto.... ;)

maledizione a me e quando voglio risparmiare 2 euro...  ;D ;D ;D

RAZZO

Mutant ? Sulla neve ?  ;D ;D ;D

E' come avere le slick !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

old-cat

Forse intendeva i mudand, quei de lana spèsa, che tegnen cald... ;D :D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

CptHook

...infatti mi riferivo proprio a quelle!

jerryout

Citazione di: monoinside il Gennaio 06, 2009, 23:08:04 PM
..mah...se le previsioni c'azzeccano,magari domani un raggio di sole dalle mie parti lo vedo...
e' cosi' bello vedere fuori da casa che nevica quando si e' in ferie...ma quando invece bisogna andare al lavoro...
...cn un briciolo di neve escono tutti i "RINCO" e passo piu' tempo"A TIRARE GIU' I SANTI "a parole dal furgone ke a guidare :hmmm:  :angry2: ...
come ti capisco  , sembra impossibile ma quando le condizioni sono avverse si incontrano per strada i personaggi più incredibili  ???
stare a casa no ??
quì a feltre ci siamo fermati a poco più si 5 cm di fresca ma la stagione è ancora lunga  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Azrael

Mamma mia che spettacolo a Cuneo!!! Tutti i vari comuni non hanno più soldi per togliere la neve ed il sale sta finendo.... E' tutto bianco!! Appena riesco faccio un pò di foto per ricordo così le posto!!  ;)

A fine inverno mi sa che dovrò far vedere il freno a mano!

Gogo

paulogas

ah ah ah ah ah ah ah      mi ricorda una delle prime uscite che ho fatto con la neve;da notare il fatto che avessi l'auto nuova da appena una settimana e nonostante tutto mi divertii a usarla senza ritegno in un parcheggio e in altre vie ; ero proprio un giovane coglione,che ci vuoi fa' so' nato con un amore grande per i motori e le loro applicazioni pratiche !!

Azrael

beh dai, pure mio padre che ha 57 anni si diverte ancora con i freni a mano e varie evoluzioni sulla neve!!! La neve ci fa tornare bambini!!  ;D ;D

jerryout

ragazzi .......se pensate che la neve si sia sciolta tutta ....oggi sul grappa versante bellunese  ;)

Kap

Azz quanta!!!

e quando si scioglie............ :hmmm:

P.S. bella la papera........ :ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

jerryout

mi sa che in certi posti resta per un bel pò ........
la papera si è trovata a proprio agio   ;)

però appena si scende un po di quota ..

ciao ragazzi...  ;)

Barte

Figata! A ferragosto farai ancora le foto in mezzo alle neve  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Hei jerry anch'io sono salito sul grappa verso metà marzo però e ho fatto una foto :D

pazzesco :D

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

XR17

Speriamo che si sciolga presto sta neve!
Tutti i passi più belli e meno frequentati sono ancora chiusi e se va avanti così mi sa che li apriranno a luglio!
Quest'inverno sono andato in auto sul Grappa a mezzanotte con la luna piena: il paesaggio più bello che abbia mai visto. Le montagne sembravano metallizzate e volendo avrei potuto salire senza fari!  :) :)
Sul versante che va a feltre non mi sono fidato ad andare per paura delle valanghe...
Ero andato anche a Gallio sul parcheggio delle Melette, di giorno sta volta, anche li la neve era alta come un capannone!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!