Menu principale

ora come ora... secondo voi: xrona o k 690?

Aperto da michel78, Dicembre 16, 2008, 14:41:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

monoinside

...non c'e' che dire...l'XR e' davvero una droga ;D...altrimenti non ne avrei 2 :-*

dalmata

Citazione di: fede954 il Dicembre 18, 2008, 15:00:50 PM
Mah, vorrei vedere il 690 contro la moto di ciccio2000 o contro quella di rickyx ::)

Scusa Fede, ma non mi sembra un paragone corretto  :hmmm:  A meno che non stiamo a guardare "la lista della spesa"...

Citazione di: michel78 il Dicembre 18, 2008, 15:04:36 PM
L' smc ovviamente... La papera neanche mai potuta concepire come moto!
Benissimo! Tu le hai provate entrambe! Dicci cosa pensi! Come vanno? Affidabilità, consumi, cos'hai cambiato al 690 per fartelo su misura, ecc... Insomma se fai un confronto molti ringrazieranno!!!

Michel, potrei scrivere pagine e pagine circa il confronto,ma anzichè annoiarti preferirei che mi facessi delle domande miratealle quali risponderei volentieri :)
Intanto se hai voglia leggi qui...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26312.0

saluTony ®

fede954

Citazione di: dalmata il Dicembre 18, 2008, 23:30:37 PM
Scusa Fede, ma non mi sembra un paragone corretto  :hmmm:  A meno che non stiamo a guardare "la lista della spesa"...

Ma hai letto il motivo della mia affermazione :-[ :hmmm:

Citazione di: michel78 il Dicembre 16, 2008, 14:41:57 PM
Per quanto si metta mano all'xr non andrà mai come un 690!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cubanonano

Ciao Michel,
stavo facendo un paio di considerazioni e, praticamente, nego ciò che ho detto prima: se il tuo amico è alla prima moto e magari ha una capacità di acquisto "limitata" forse sarebbe meglio un XR usato ma tenuto decentemente che il KTM fresco di catena di montaggio. Magari puo valutare anche un DR-Z: poca spesa e buona resa e costi ancora più bassi.

:)
T.S.N.C.

michel78

Citazione

Michel, potrei scrivere pagine e pagine circa il confronto,ma anzichè annoiarti preferirei che mi facessi delle domande miratealle quali risponderei volentieri :)
Intanto se hai voglia leggi qui...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26312.0

Cavolo perdonami ma non l'avevo mai visto. Adesso ce lo leggiamo, al limite ti mandiam domande più specifiche...

Citazione di: Cubanonano il Dicembre 19, 2008, 10:38:49 AM
Ciao Michel,
stavo facendo un paio di considerazioni e, praticamente, nego ciò che ho detto prima: se il tuo amico è alla prima moto e magari ha una capacità di acquisto "limitata" forse sarebbe meglio un XR usato ma tenuto decentemente che il KTM fresco di catena di montaggio. Magari puo valutare anche un DR-Z: poca spesa e buona resa e costi ancora più bassi.

:)

No, la vuole nuova perché la prima che ha preso di seconda mano è stata una bella inc...ta.... è fissato coi grossi mono...

monoinside

...ebe'...intenditore... :ok:
...ma un pensierino ai TM no?  certo,manutenzione da paura...pero' a mio avviso delle vere chicche :-* :-*

michel78

E la husby 650? quella si che è un bombardone!Però visto che quando se la prende vorremmo andar a far dei bei giri non vorrei sempre doverlo trainar a casa con la mia ;D

monoinside

...husby? ....husky intendi....il 610 sm giusto?.... a me me l'anno sconsigliato in tanti....come sospensioni m'han detto ke non e' malvagia....ma mi raccontavano di noie alla centralina ...poi non so se e' un caso... ma come rapporto peso/pontanza e' ancora meglio l' XR a questo punto...128kg contro 140....54cv contro 53... oviamente sono dati relativi....ma anke qua il paragone con l'XR non rege secondo me... ;)

michel78

Husaberg 650 Supermotard, in vendita fino ad esaurimento... dicono che con l'akra faccia 60cv, poi se è vero non so...

p3trux

beh se la vuole nuova non si pone il problema visto che l'XR non la fanno più...
a meno dei km zero da qc concessionario...

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

docmarco62

Sarò banale, ma io mi compro la moto che mi piace (a patto che funzioni), non mi faccio tutte ste pippe.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

jerryout

caro michel , non parlare male della papera ,  non si mai che ti tocchi guardarla solo da dietro visto le mie frequenti scorribande dalle tue parti  ;)
non dico che a livello estetico non si possa discutere (hai mai visto un r da vicino?) , ma per quanto riguarda il mezzo meccanico beh ........ 

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

michel78

Facile che la debba guardar da dietro con l'xr... possibile che la guardi indietro con la gs800  ::)....
ma ciò non toglie che né la papera né la gs sono moto per uno di 20 anni... anche gli sputer vanno un gran bene ;D ma se al bar ci vai in xr che romba col giubbotto in pelle.... beh, fai un'altra figura!
Sia lodato Dio per aver già passato questa fase della mia vita...

bolla82

Michel78  non badare a quello che dice jerry che con il  porco la papera la vedi molto da vicino!! e non solo da dietro.;D
Ciao Jerry! ;)