Menu principale

ora come ora... secondo voi: xrona o k 690?

Aperto da michel78, Dicembre 16, 2008, 14:41:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Per strada, o c'hai un TM660 o sei un manico, oppure le differenze tra una moto ed un altra son proprio minime...conta (quasi) solo il pilota...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

arcont66

CitazionePer strada, o c'hai un TM660 o sei un manico, oppure le differenze tra una moto ed un altra son proprio minime...conta (quasi) solo il pilota
quoto
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

monoinside

stra quoto...secondo me specialmente quando haiun SM sotto il culo...e la soddisfazione di passare i mostri di cavalleria a 4 cilindri sui colli ti gasa al quanto ;D :-*ma scusate la mia ignoranza...il 660 e' solo SMX come quella del "GOZZO NAZIONALE" mi sembra...non omologabile per la strada (smr)...giusto?kiedo perche' non lo so neanch 'io ???

fly#07

Non credo sia omologabile, cmq era per dire una moto esagerata...

Perchè con qualsiasi moto targata che esce dal conce, la differenza non è così abissale, sxv 550 compresa... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

michel78

Raga, lo so anch'io ::)... era tanto per buttar un po'di benzina sul fuoco ;D

monoinside

...IO COMUNQUE AVESSI TANTI SOLDIN UN PENSIERONE AL tm 450 smm black dream LO FAREI :-* :love01:

Cako

Beh tornando ot se la moto la vuole nuova e vuole scegliere tra Xr e k690...dico K....poi ce ne sono tanti di bei mezzi...ma per fare il figo al bar per 8000 euro son troppi....
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Citazione di: fede954 il Dicembre 19, 2008, 01:14:30 AM
Ma hai letto il motivo della mia affermazione :-[ :hmmm:

Fede, non volevo assolutamente criticare la tua affermazione...Dico solo che il paragone corretto andrebbe fatto tra le 2 belve originali, tutto qui! ;)
saluTony ®

paulogas

mah sto tuo vicino/amico di 20 anni ?????? giusto ?????  vuole la moto nuova ?????   soldi buttati,usato di duemax tre anni,spendi quasi la meta' la moto e' nuova ,non hai il rodaggio da fare ;certo lui la vuole nuova ed allora che vada sull'husaberg 450 o 650 ;adesso si comprano bene,c'e' il modello nuovo !!!!!!!   altrimenti aspetta e prende la nuova husaberg supermotard oppure il benelli che esce a primavera !!!!!!!!!!!!!! altrimenti vai a faenza e ti porti via l'xr 650 enduro !!!!!!!!!!!!!!!