Menu principale

amico virtuale

Aperto da fire fox, Dicembre 16, 2008, 23:06:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fire fox

Ieri sera non riuscivo a prendere sonno forse xche" ero in Spagna x lavoro mi affaccio sul balcone dell"albergo x fumare una sigaretta e pensavo ma quando incontrero Belze che tipo sara"?Voi cosa dite? :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

orso

;D ;D ;D   GRANDE   ::) ::) GROSSO. 8) 8) 8) . E, CON UNA FAME  GRANDISSIMA. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Di tutto mi sa  :D :D

P.S.
Non fargli mai mancare il cibo e le sigarette e vedrai che non ti farà del male.....forse!!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

depe

Citazione di: fire fox il Dicembre 16, 2008, 23:06:16 PM
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno forse xche" ero in Spagna x lavoro mi affaccio sul balcone dell"albergo x fumare una sigaretta e pensavo ma quando incontrero Belze che tipo sara"?Voi cosa dite? :D ;D :D ;D

sparuto

hahahahahahahaha barticello mio
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Gogo

:D :D :D
Ma cosa pensi la notte? Forse era meglio fare un incubo :D :D :D
Voglio propio vedre cosa ti scrive quando vede il topo  :D :D :D

Kap

Citazione di: orso il Dicembre 16, 2008, 23:13:32 PM
;D ;D ;D   GRANDE   ::) ::) GROSSO. 8) 8) 8) .

mica tanto!!

;D ;D ;D ;D

capisco che siete concittadini ma pensarlo di notte mi sembra esagerato.......... ???
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

pippus 976

Citazione di: Barte il Dicembre 17, 2008, 00:11:56 AM
Di tutto mi sa  :D :D

P.S.
Non fargli mai mancare il cibo e le sigarette e vedrai che non ti farà del male.....forse!!!!
aggiungi qualche buona birra, è di ottima compagnia! ;)

berze 4 presidentedelconsigliosuperioredixritagliapuntocomm
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

1) Belze? 176 x 84 Kg, brizzolato, tendenzialmente taciturno ed un pò antipatico, ipertensione arteriosa sotto controllo, spunti di logorrea, principi di gonorrea;
PREMESSA MAGGIORE Sono stato in spagna 4 volte e non ho mai pensato ad uno che non ho mai visto;
PREMESSA MINORE Sei stato una volta in Spagna per lavoro e fumando una sigaretta hai pensato a chissacchicazo
Conclusione: stasera assicurati si tratti di una sigaretta  :D
Firefox, mi hai fatto un favore grossissimo senza mai chiedermi nulla in cambio che io ricordi, sarò lieto di deludere le tue aspettative ubriacandomi come una merda senza offrirti nulla, e poi con la scusa di andare a fare la pipì sulle piante perchè c'è il cesso rotto, scappar via lasciandoti il conto da pagare.
Ragazzi, avete presente? E' come leggere prima un libro che vi è piaciuto e poi cercare di provare le stesse emozioni-pensieri-sentimenti andando a vedere la trasposizione cinematografica del libro, solo un mentecatto non rimarrebbe almeno parzialmente deluso.  :-\
Con questo non dico di essere piaciuto a Firefox o qcn'altro, ma se uno legge un libro di merda quanto meno non si va a vedere pure il film  :lol2:
per questo, quando incontrate qualcuno che conoscete virtualmente, fate una bella tabula rasa della sua immagine e cercate di partire da zero, magari usando l'XR come spunto di conversazione, ma evitando accuratamente (quando possibile, e soprattutto se (e dico se) ci fosse mia moglie presente  :mattarello:
Grazie a tutti per l'interessamento a questo fantomatico "belze virtuale", purtroppo, come alcuni sapranno, sto attraversando un periodo davvero triste della mia già non allegra, e pochissimo virtuale,  esistenza, non sono decisamente al massimo........ diciamo che sul forum (a parte il 3d su Belze, ma in quel caso avevo bisogno di tutti voi, e mi siete stati di un aiuto non indiferente per superare, seppur parzialmente, il momento della dipartita) cerco in primis di aiutare il fratello Xrista come posso, e mi sforzo di far trasparire quel pizzico di buon umore ed entusiasmo che a volte provo.
CMQ, per la cronaca, quelli che mi conoscono meglio sono ASTUG e GBKING, ed il secondo ha smesso di rispondermi a telefono da mesi, inventandosi le scuse più ssurde per giustificarsi (colonscopie, rettoscopie, clismi opachi, perquisizioni rettali, tamponi anali), il secondo pur di non vederemi prima s'è fottuto un mio asse a camme, e poi è scappato all'etero facendo perdere le sue tracce :lol2:
Grazie davvero per l'interessamento.
p.s.: Fire fox, questo 3d mi ha dato sinceramente fastidio, :bugiardo: avrei preferito un mp a questa condivisione coram populi dei tuoi dubbi tetraidrocannabiderivati,  :messicano: appena ci vediamo ti saluto con un uppercut destro al mento (di affetto)  :D ;D
Un abbraccio a tutti (tranne orso se non si taglia gli artigli e non si lava la pelliccia ludra di sangue)  :D

Gogo

Secondo mè c'è amore platonico virtuale :D :D :D

belzebelze

allora l'uppercut glielo risparmio, basta un gancio sul fegato  ;D

fire fox

Belze scusami tanto  ;) la prossima volta ti mando un messaggio personale .Forse la Spagna mi ha fatto male ma te lo giuro non ero ne fumato ne bevuto :o se lo avessi fatto magari ti avrei sognato  :D ;D :D ;D

orso

:o :o :o        tranne orso se non si taglia gli artigli e non si lava la pelliccia ludra di sangue) :angry2: :angry2: :angry2: le unghie, le ho tagliate stamani,con la cesoia. :angry2: :angry2: :angry2: ma il pelo sta bene,anche così. :angry2: :angry2: siamo in inverno. :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

docmarco62

Ah l'amore! siete proprio carini tu e fire fox, tutto questo topo per te Belze e lo tratti così? sei proprio uno screanzato, una dichiarazione d'amore in piena regola, pensa che romanticone.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...