Menu principale

Calendario di beneficenza

Aperto da Lu, Dicembre 16, 2008, 23:32:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Anche quest'anno, come da ormai diversi anni, con gli amici stradisti abbiamo realizzato un simpaticissimo calendario il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza. Quest'anno abbiamo infatti avuto uno sponsor che ha coperto tutte le spese di stampa. Negli anni scorsi il ricavato è andato per diversi scopi, un anno alla AIAS Milano, un altro anno per la ricerca sulle malattie nurologiche, l'anno scorso all'Istituto Belem di Milano, gestito da suore, che accolgono bambini non orfani, ma allontanati dalle loro famiglie di origine per storie di violenza terrificanti.. Non ho ancora avuto conferma se i beneficiari di quest'anno saranno ancora loro, perchè ogni anno il webmaster di quel sito si informa sull'associazione che in quel momento è più bisognosa di altre.
Ma vi faccio un'anticipazione incredibbbbbile!! Udite udite, il nostro WUEBBO si è prestato se stesso luidesimo e si è calato nei panni di fotomodello insieme ad una fotomodella strabiliantemente belissssssima e in abiti succinti, e interpreta un mese del 2009.

Il calendario viene offerto a 5 euro la copia. Se avete piacere di darci una mano potete contattare il webbo di www.motoamichetti.it nella persona di Fagna, il quale sarà felice di spedirvelo. Oppure per i milanesi e veronesi provvediamo io e il Nostro Wuebbo.

Grazie a tutti!  :)


Aggiorno .
Quest'anno il ricavato andrà per metà a Cavos Ambrosiano, che aiuta madri e bambini in difficoltà, e metà all'unità spinale di Niguarda.

Per farvelo spedire, contattate Davide qui : fagna.cpm@motoamichetti.com
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!