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Fondelli terminale XR650 a confronto [foto]

Aperto da Barte, Dicembre 17, 2008, 22:53:26 PM

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0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Fondello "Chiuso" Omologato.





Fondello "Aperto" NON Omologato.





I 2 fondelli a confronto.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

grande barte ;),ma nel fondello stappato la retina metallica è sostenuta da se stessa o ha dei traversini in acciaio?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#3
Citazione di: Barte il Dicembre 17, 2008, 22:53:26 PM

Fondello "Aperto" NON Omologato.


Non tutti!!

il mio e`omologato da Dall`Ara.......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Quello aperto?
Hai stampata l'omologazione come su quello "tappato" nella mia terza foto?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

non mi ricordo.....ci dovrei guardare......e' passato tanto tempo da quando non lo monto piu'........ :)

sul certificato in grande c'e' scritto SERIE LIMITATA......... :-[

Kap


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Barte

Facci sapere.... ma secondo me è quello "corto" tappato..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

non avendo scanner appeno ho un attimo di tempo faccio una macro al documento e la posto...... ;)

cmq visto da fuori e' cosi'....

Kap


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Barte

#8
Vogliamo una foto del fondello "aperto" con stampata l'omologazione...niente cartaccia.... :nonsifa:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sacurambo

scusate, ma tra fondello aperto e chiuso cambia solo il soud? ed eventualmente dove si possono reperire e a che costi? oppure conviene cambiare il terminale di scarico?

Barte

#10
No! Il rumore è una conseguenza...
Ovviamente cambia la risposta del motore, con quello "chiuso" è come mettergli la museruola  ::)
Originali costeranno sicuramente uno sproposito.
Ti conviene cercarli con pazienza usati oppure addirittura prendere un terminale omologato.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

amedeo

Salve a tutti ragazzi, ho preso la moto da pochissimo. Va bene ma la sento troppo magra: scoppietta quasi sempre in rilascio.
Il precedente proprietario ha pasticciato con lo scarico (originale), ha messo su il fondello coi rivetti e della pasta rossa inguardabile :-\


Quando l'ho presa, mi ha dato anche questo pezzo:



Voi dite che rimontandolo migliorerebbero le cose?

Sempre che si possa rimontare... mi sembra che sia stato tagliato via..

P:S: Proviene dallo scarico originale, vero?

RAZZO

Quello non lo puoi rimontare perché è stato tagliato.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

amedeo

#13
Se lo facessi saldare?

Qualcuno ha una foto di come sia in origine?

RAZZO

Non ha senso saldarlo.
Cercane uno usato.

Razzo


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