Menu principale

La sana del Cubano è arrivata: XR 600 R '97

Aperto da Cubanonano, Dicembre 19, 2008, 19:59:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

T.S.N.C.

ilpaolone

Ma sei sicuro di non aver preso un km. 0? Porca miseria, sembra appena uscita dal concessionario, bellissima!

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Cubanonano

Ebbene si...devo ammettere di aver sottovalutato il problema: io troppo basso e lei troppo alta ed impegnativa per le mie scarse capacità  :-\  ...in configurazione off facevo una fatica... :'(
Credevo pure che non avrei mai fatto modifiche...  ;D :ohno: ma visto pure che sono riuscito a far comparire sul libretto le misure per i cerchi da 17...
Ed a furia di "sbirciare" le moto di questo sito (ed in particolare quella di GBking... :-*) ho cominciato pure io... e mi ci sono ritrovato  :yezz:
Ora la mia sana è così. Ci sono delle cose da sistemare ed ancora un pò di lavoro...
Attendo vostri commenti e/o suggerimenti.

@ Crea: il kit sm è ok! Grazie



T.S.N.C.

Cubanonano

#33
Altre foto



T.S.N.C.

XR X SEMPRE


franzer

bella! però fossi in te mi regalerei quella forcella....  ;)
forse del colore quà e là.... due adesivozzi sobrii tranquilli senza teschi o tribalatecaccarate varie....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:


Mastho

bella randagia  ;)
anche io applicherei un paio di adesivi (almeno uno sul cupolino, magari le alette honda..)
cmq bella.  8)

Crea

però! caruccia!

il kit ci stà proprio bene! :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

old-cat

Bella Cubanonano!  :) Al massimo colorerei le tabelle portnumero  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

uolter72

fantastica....come la mia!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!!!!!

curala con pasione perchè ormai in queste condizioni è introvabile..

un peccato anche usarla!!

la preferisco enduro però....

ma la mia è ancora più nuova.........

ancora complimenti!!!!

SMR73

compliments,very tanti,bel mezzo davvero,è quasi illibato come il mio,ma col doppio degli anni....lasciala anonima,senza adesivi,è bella così,sciauuuu
loris

after

...se qualcuno anni fa si e' innamorato del genere motard lo deve a gioielli come questo... complimenti, ti fa vedere i motard di ultima generazione come qualcosa di estremamente evoluto tenendo pero presente che le basi sono proprio queste... complimenti ancora...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!