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Differenze tra kit keihin fcr41 standard per xr 600 e xr 650

Aperto da mike25, Dicembre 21, 2008, 21:44:10 PM

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mike25

#15
Attenzione all'oliviero toscani che c'è in me.  :P

Com'è secondo te sto spillo di mxxxa?
Speriamo bello grosso... :P  ::)



P.S.
Ho visto la mail grazie

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mike25

E che mano direi... :)

In casa ho anche dei getti del mikuni tm che attulamente monto, sia di minima che di massima, ed ho notato la possibile intercambiabilità tra di loro.
Quello del massimo è preticamente identico, quello del minimo ha lo stesso passo e diametro del filetto keihin.

Posto foto esplicativa






Sul minimo ho qualche dubbio, posso provare al limite quello del max e vedere che faccia fa, domani aggiornamenti.

Notte :zzz:

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mike25

Azz è partita al secondo colpo, un aggiustatina al regime del minimo et voilà  :D FCR pronto all'uso

Tra l'altro parte sia da fredda che da calda che è una bellezza, e che erano quasi 2 mesi che era ferma...purtroppo mi manca un comando gas adatto ai cavi se no oggi facevo il test su strada...

Ma non escludo un prestito temporaneo  di comando gas da parte della suzuki che ho in garage  ::)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mike25

Ma guarda i cavi con relative guaine e registri erano già compresi nella confezione, originali keihin, se trovo difficoltà con la manopola gas prendo due cavi per freni della bici con relative guaine e morsetti e sono a posto  8)

Si ma che freddo e che che nebbia...azz

rickyx

 :) bene, allora ti basta un tronchesino e 2 morsettini a vite.... :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

E aggiungerei un colpettino di stagno ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mike25

#24
Certo lo stagno!
Appena finito il cavo di apertura gas, adesso vado di cavo di ritorno.  :)



Ok tutto a posto finito...ma ancora domande:
Stanotte ho lasciato la moto fuori e stamattina ho notato una maggiore difficoltà nell'accendersi. Come si fa a capire quante volte bisogna ruotare il gas per far affluire la benza cioè dargli il famoso "cicchetto"??
Ieri (era in garage) ho accelerato 2 o 3 volte, poi ha scoppiettato ed è partita, oggi sempre 2 o 3 volte ma ho dovuto scalciare quasi una 15ina di volte, poi partita. Dovevo dargli qualche accelerata in più?
Rubinetto benzina lo tenete sull'aperto durante questa operazione o lo chiudete?
Grazie e buon anno

P.S:
Oggi la provo è ufficiale, è la risposta definitiva.  :P

Cako

scusate se riapro il topic ma dal venditore sopra citato ho visto che trail kit per il 650 e quello per il 600 ci balla una differenza di prezzo di 100 euro a favore di quello per il 600...secondo voi come mai?
io che il650 riaparmio comunque a prendere quello per il 600 e farmi rifare una flangia giusto?
Se sei incerto...tieni aperto...

mike25

Allora:

-Se hai il 650 e comperi l'FCR per il 600 ti ritovi ad avere un carburatore che ha la flangia lato airbox troppo piccola (nell'ordine di 5mm o più) e quindi non riesci a chiudere.

-Se hai il 600 e comperi l'FCR per il 650 ti ritrovi ad avere un carburatore che ha la flangia lato airbox troppo grande e la soluzione più economica (e funzionale) è quella di tirare giù la scatola filtro ed alesare la parte interna del collo della "proboscide" che collega la scatola al carb. con un utensile smerigliatore ad aria; tanto è parecchio spesso ed anche se allarghi di 5mm non cambia nulla.


Cako

#27
si basta fare al tornio uno spessore o al massimo rifare la flangia lato airbox e tutto va a posto?

p.s. ho il 650
Se sei incerto...tieni aperto...

Stefano80

quello per il 600 è anche un pelo più corto....
io l'ho messo sul 650 con una boccola in alluminio lato airbox


tralaltromonto ancora lo spillo per il 600 .. non l'ho mai cambiato!!   ::)

mike, ti interessa mica un baratto di spillo? :-)

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mike25

Se il carbu fosse mio.... :D

Comunque và da dio anche con lo spillo OCEM-P