Menu principale

f 800 gs

Aperto da dirtbag, Dicembre 22, 2008, 11:23:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

bella moto davvero.....forse la piu' bella della casa Tedesca....solo che in fuoristrada ho apprezzato la leggerezza( ;D) dell'xr sopratutto quando sono finito per terra o quando in due l'abbiamo (di forza) sollevata per estrarla dal fango......non oso pensare con una bestia del genere!!

>:( >:(
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Bella bestiolina, ci ho fatto + di un pensierino, ma attualmente non dispongo dei soldi per acquistarla, spero in futuro di trovarli e togliermi questo sfizio. :-\
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

monoinside

Citazione di: xr-kap il Dicembre 23, 2008, 22:35:56 PM
....solo che in fuoristrada ho apprezzato la leggerezza( ;D) dell'xr sopratutto quando sono finito per terra o quando in due l'abbiamo (di forza) sollevata per estrarla dal fango......non oso pensare con una bestia del genere!!

>:( >:(
...chiamare un contadino con il trattore??? ;D ;D ;D

rickyx

:) mi era piaciuta gia' dallo scorso salone, ma ho visto che qualcosina andrebbe modificata... la forcella e le pedane passeggero in primis...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

depe

il mio babbo vuole cambiare la sua f650gs (anno 98-99 non ricordo) con questa. commenti a quando la proverò
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Kap

lascia stare depe...........non hai esperienza..... ;D ;D ;D

Citazione di: monoinside83 il Dicembre 25, 2008, 19:08:41 PM
...chiamare un contadino con il trattore??? ;D ;D ;D

..e se non c'e' nessuno??

:-X
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

monoinside

Barte

Chiamare il "contadino" è l'ultima spiaggia...in genere non hanno di buon occhio che rovina i loro campi!  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

LucaXr

A questa moto manca solo il motore a V, per il resto è perfetta, dico manca perchè il bicilindrico parallelo le dà una coppia un pò troppo votata alla strada...neanche troppo sbagliato per il mezzo che è e per l'utilizzo che predilige, ma la coppia in basso di un V è veramente un piacere da guidare, d'altronde solo con un parallelo ad alti regimi si riesce a fargli tirare fuori tutti quei cavalli.
Comunque io ho avuto la possibilità di provarla più volte sia per strada tra le curve di montagna e sia in un campetto da fuoristrada con salti e massi...a parte le forcelle non regolabili e un pò troppo cedevoli per l'off per strada và molto bene, è una viaggiatrice tuttofare, tanti cavalli se si gira la manopola, dico anche troppi, non si avverte lo scalino on/off dell'iniezione come succede con le sorellone, ho visto un mio amico schiantarcisi per terra davanti a me... vabbeh era in off con le gomme semistradali 50%, ma vi assicuro che il tonfo dato dalla mole è stato enorme e vedere tutti quegli euri schiantati per terra è stato brutto....per non perlare poi del costo dei ricambi che ha dovuto sostenere, vabbeh...ma questo capita.
Comunque la approvo...in attesa che Honda ci tiri fuori la nuova regina penso che sia il mezzo più adatto dove fare un investimento motociclistico senza perderci troppi soldi, anche perchè le BMW è risaputo essere un assegno circolare sempre ben valutato, un pò come Honda...se non addirittura meglio.
In definitiva gli dò un bel 7 1/2  ;D ;) :)

LXR ;)

monoinside

Citazione di: Barte il Dicembre 29, 2008, 16:27:29 PM
Chiamare il "contadino" è l'ultima spiaggia...in genere non hanno di buon occhio che rovina i loro campi!  :hmmm:

...siamo incompresi... ;) ...e pensare ke glieli ariamo persino....GRATUITAMENTE!!!! :bins:

dirtbag

ho letto proprio ieri che yamaha sta per replicare con la versione bi della tenerè!!!!
Notizie si avranno i primi mesi del 2009... speriamo bene.

In tutto questo il signor Honda pensa di sfornare scooter per fighette dal polso moscio ancora per molto oppure l'AT avrà nuova vita?
Home is wherever you can ride!

dalmata

Me la son (ri)guardata bene all'EICMA ieri...certo non ha le soluzioni tecniche della mia Karota, ma devo ammettere che potrebbe essere la mia prox... :cucita:
saluTony ®

dalmata

Ragazzi, ma secondo Voi dove può essere l'inghippo di quest'annuncio? Il prezzo mi sembra troppo basso...  :-[ :-[ :-[

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/index.html?msg=2945014

Se fosse vero varrebbe la pena fare un giretto a Ferrara  8)
saluTony ®

fede954

Beh telefonagli x avere chiarimenti non nuoce, è nuova ma immatricolata nel 2010 ::)
A volte si fanno dei bei affarini con le km. 0 non si sa mai, l'anno scorso il padre di un mio amico ha portato a casa un'aprilia sxv 550 nuova ad un prezzo pazzesco ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Io telefonerei la moto è immatricolata nel 2010 e sinceramente non ne ho viste così tante in giro....potrebbe valere la pena si di fare un giro.
Miata...because life is too short to drive a Golf.